Risultati per il tag: autoresponder

Strumento per la ricerca nel portale

RISULTATI:

Email marketing, quando l'oggetto è la chiave primaria per la conversione

Quando parliamo di Email Marketing, sappiamo che decidere il contenuto dell’oggetto della nostra email è una delle fasi più importanti, una fase in cui si deve prestare la massima attenzione. Le principali nozioni di Ema...(continua)
di ibspoint

Email marketing: Vuoi conoscere le esigenze dei tuoi clienti?

Comunicare in maniera efficace con il tuo target di clientela, ti permette di creare il giusto prodotto, la soluzione ideale che colmi le reali esigenze del tuo settore di mercato. Hai mai pensato di fare dell'email mark...(continua)
di ibspoint

Le prime 72 ore cruciali per concludere una vendita, come gestirle?

In qualunque business, o network marketing, c'è un elemento fondamentale e determinante per la chiusura di una vendita o iscrizione: il Followup Il follow-up significa letteralmente "seguire" o "dare un seguito a qu...(continua)
di mpas

Come dare valore alla tua azienda con l'email marketing

Qualunque sia il tuo business e settore di mercato, saprai già che un elemento fondamentale e' rappresentato dal l'email marketing. L'email marketing ti permette non solo di creare liste fidelizzate e campagne pubblicita...(continua)
di mpas

Autorisponditori per inviare le campagne email marketing in orari prestabiliti che decidi tu

Ottimizzare una campagne email marketing in maniera efficace con l'obiettivo di ottenere la massima conversione è una fase molto complessa. Uno dei fattori determinanti è l'orario di invio programmato per la campagna ste...(continua)
di mpas

Autoresponder con funzione follow-up, a cosa serve?

Una delle caratteristiche che rendono un autoresponder uno strumento professionale e adatto alle esigenze di chi lavora online e' sicuramente la funzione chiamata Follow Up. Questa funzione rende un autoresponder un vero...(continua)
di mpas

 Pag. 1 di 1