Risultati per il tag: consip

Strumento per la ricerca nel portale

RISULTATI:

Intervista a La Repubblica: Romeo chiede 1 miliardo e mezzo di danni alla Consip

Una fra le tante domande che sono state poste all’avv. Romeo è quella dell’esperienza avuta con il giudice Woodcock a seguito dei vari incontri – gli incontri si sono svolti all’insegna della massima correttezza – un pm ...(continua)
di diginame

Interrogazione parlamentare | Margiotta su Romeo Gestioni: esclusione gare Consip

Sempre più polemica sul caso dell’esclusione della Romeo Gestioni da alcune gare Consip. Esclusione a cui si oppone Romeo Gestioni con una complessa battaglia legale. Ma il caso è così delicato e interessa l’intero merca...(continua)
di diginame

Cassazione: Accolto il ricorso di Alfredo Romeo - Caso Consip

Arriva una svolta nel caso Consip l’inchiesta avviata dalla Procura di Napoli ma successivamente passata a Roma per competenza territoriale. La Cassazione a sezioni unite si pronuncia in favore del ricorso presentato da...(continua)
di diginame

Niente arresti domiciliari per Alfredo Romeo - Caso Consip

E’ la decisione della Corte di Cassazione che per la seconda volta ha annullato, i provvedimenti cautelari nei confronti dell’avvocato Alfredo Romeo. La Cassazione “ha messo in discussione l’assetto dell’impianto accusa...(continua)
di diginame

Romeo Gestioni e Alfredo Romeo assolti dalla Cassazione

Dopo la sentenza della Cassazione a sezioni unite che giovedì 27 settembre 2018 ha dato per la quarta volta ragione all’Avv. Alfredo Romeo e alla Romeo Gestioni, gli avvocati del Gruppo Romeo Francesco Carotenuto e Alfre...(continua)
di diginame

La Cassazione penale a sezioni unite dà ragione ad Alfredo Romeo

Sul caso Consip, la Romeo Gestioni incassa un’altra vittoria: La Cassazione dà ragione ad Alfredo Romeo sulla ”insussistenza di gravi indizi di colpevolezza” nei procedimenti a carico del Gruppo. E’ questa la quarta vol...(continua)
di diginame

L’Intervento della Cassazione sul caso Consip

A marzo 2017 scoppia in Italia il “Caso Consip” che vede, tra gli altri, coinvolto l’Avv. Alfredo Romeo l’imprenditore campano leader nel settore delle gestioni immobiliari. La procura di Roma accusa Alfredo Romeo di co...(continua)
di diginame

La Cassazione bacchetta le Procure sul Caso Consip

La Corte Cassazione interviene in merito al Caso Consip, sostiene infatti che l’arresto dell’Imprenditore Alfredo Romeo non sarebbe stato motivato in maniera adeguata. Sempre la Cassazione, decide quindi di rimandare gl...(continua)
di diginame

Richiesta danni per 1.5 miliardi di euro - Romeo Gestioni cita la Consip

A due anni dagli esposti fatti dalla Romeo Gestioni all’Antitrust, all’Anac e alla stessa Consip, perché venisse fatta luce sui nodi affaristico-politici della Consip e dopo l’assoluzione della Romeo Gestioni da parte de...(continua)
di diginame

Alfredo Romeo: La Cassazione rende nulli tutti i provvedimenti | Romeo Gestioni

In merito alle vicende giudiziarie che hanno visto coinvolto Alfredo Romeo e la Romeo Gestioni in vari procedimenti giudiziari, riguardanti in particolare l’appalto Consip, la Suprema Corte di Cassazione si è pronunciat...(continua)
di diginame

 Pag. 1 di 2 [avanti >>]