Risultati per il tag: coronavirus

Strumento per la ricerca nel portale

RISULTATI:

Musica Che Cura, la solidarietà arriva in streaming

Al via venerdì 10 e sabato 11 aprile 2020 dalle 18.30 alle 23.30 Musica Che Cura Streaming Festival, l’evento musicale online ideato da Django Concerti per raccogliere fondi dedicati all’emergenza Coronavirus. Una staffe...(continua)
di martanews.77

MAURIZIO MARTINELLI: BENEFICENZA A L POLICLINICO UMBERTO I

L’Italia della solidarietà non si ferma: sabato 4 aprile Martinelli canterà live dal suo studio la canzone della speranza… “per questa Italia ferita”. Maurizio Martinelli, cantautore e speaker radiofonico di Radio Ita...(continua)
di iolandapomposelli

Nasce GOODERS, la community che fa del bene

I Gooders sono persone che mettono a disposizione gratuitamente il loro tempo, capacità e potenzialità in cambio di donazioni indirizzate a un ente o una struttura impegnata nell'emergenza COVID-19. Lezioni di pilate...(continua)
di giovanna.benvenuti

Coronavirus: 400 mascherine gratuite ai cittadini di Nettuno (Roma)

Le 400 mascherine di tipo chirurgico acquistate nei giorni scorsi a un prezzo fuori mercato (circa dieci volte il loro normale valore) sono state finalmente distribuite: tutti coloro che si sono presentati alla sede cent...(continua)
di comunicazione.pz

Coopservice assicura tutti gli oltre 16.000 dipendenti in caso di ricovero per Covid-19

Coopservice ha sottoscritto una polizza assicurativa #AndràTuttoBene di UniSalute per tutelare tutti i suoi oltre 16.000 dipendenti in caso di ricovero per cause legate al coronavirus. La polizza copre tutte le categorie...(continua)
di homina01

L'impegno di Coopservice per l'ospedale Covid di Napoli

Il personale di Coopservice in prima linea nel contrasto alla diffusione del coronavirus e per la cura alle persone contagiate. Gli addetti in forza nell'appalto per la Asl 1 di Napoli hanno raccolto l'appello delle ist...(continua)
di homina01

E' primavera. E' tempo di miracoli. Un abbraccio per un mondo migliore.

Un visitatore inatteso! Ma chi è? A chi assomiglia? Non ha bussato alla porta, non ci ha fatto uno squillo di telefono, non ha postato una storia su Instagram o sul suo profilo Facebook… non si è fatto un selfie o un ...(continua)
di pivari

Allenarsi a casa contro il corona virus con il pt Daniele Esposito

Palestre chiuse? L'allenamento può e deve continuare anche a casa senza attrezzi. Daniele Esposito, esperto in dimagrimento, presenta la sua guida per mantenersi in forma ai tempi del Coronavirus, tra pigrizia e smart ...(continua)
di angelaacanfora

«Ci voleva il coronavirus perché l’Italia scoprisse lo smart working»

I territori interessati dal coronavirus scopriranno finalmente cos’è lo smart working. Al fine di contenere e gestire l’emergenza epidemiologica da COVID-19, il Consiglio dei Ministri, attraverso il DPCM 25/02/2020,...(continua)
di comunicazione.pz

 Pag. 1 di 1