Risultati per il tag: cybersecurity

Strumento per la ricerca nel portale

RISULTATI:

INDUSTRIAL IoT E CYBER SECURITY: COME DIFENDERSI

Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project e Project Informatica hanno organizzato in collaborazione con Cisco, Duo e Panduit un evento dedicato alla tematica della cyber security industriale. Giove...(continua)
di giovanna.benvenuti

Per Stormshield un 2018 in forte accelerazione

Stormshield, attore europeo di riferimento nel mondo della cybersecurity e azienda di proprietà del gruppo Airbus condivide i risultati del 2018, che ha visto l’azienda incrementare i propri fatturati di oltre il 20% gra...(continua)
di sabmcs

Personal Data partecipa a MECSPE per lanciare la nuova divisione Sicurezza IIoT

Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, partecipa al MECSPE, la fiera di riferimento per l'industria manifa...(continua)
di giovanna.benvenuti

Al via la nuova EVA per la cybersecurity firmata Stormshield

Con la nuova linea di soluzioni per la sicurezza IT virtualizzate il produttore offre sostegno concreto ai reparti IT incaricati di ottimizzare i costi operativi dell’infrastruttura cloud attraverso una gestione più appr...(continua)
di sabmcs

Fiducia: una parola dalle mille implicazioni nel mondo della cybersecurity

L’opinione dell’esperto – Matthieu Bonenfant – CMO Stormshield La questione della fiducia è oggi al centro di numerosi dibattiti nel settore della sicurezza informatica e assume una dimensione strategica, poiché forie...(continua)
di SABMCS

Cybersecurity: un settore dominato dagli uomini anche negli anni a venire?

Per quanto dinamico e garante di un livello retributivo più elevato rispetto ad altri settori, il mercato della sicurezza informatica risente di una forte penuria di talenti, soprattutto tra le donne. Secondo uno studio ...(continua)
di SABMCS

Chat di gruppo: Apple FaceTime trasforma l’iPhone in una cimice

Una vulnerabilità nella app FaceTime di Apple può trasformare l’iPhone in un dispositivo di intercettazione che trasmette in diretta all’ascoltatore indiscreto i contenuti provenienti dalla telecamera e dal microfono. La...(continua)
di SABMCS

Pubblicati i dati del “Barometro” di ESET: l’impatto del crimine informatico sulla privacy e sulla sicurezza

Il 44% degli intervistati dichiara come i problemi di sicurezza spingono a fornire meno informazioni personali sui siti Web. Il 20% è propensa a ridurre i propri acquisti online o a limitare l’utilizzo dell’home banking ...(continua)
di egiuliano

Emotet: l’arma tuttofare dei cybercriminali

Nessun’altra famiglia di malware è tanto pervasiva e oggetto di una lunga attività di sviluppo come Emotet, che ha già cagionato milioni di danni in aziende in tutto il globo. G DATA illustra Emotet e perché è così peric...(continua)
di SABMCS

Un futuro senza chiavette USB?

In termini di cybersecurity le chiavette USB sono un vero e proprio spauracchio e sono cadute in disgrazia presso numerose aziende. Tuttavia, sbarazzarsene completamente significherebbe utilizzare la rete IT dell’impresa...(continua)
di SABMCS

 Pag. 1 di 3 [avanti >>]