Risultati per il tag: libri

Strumento per la ricerca nel portale

RISULTATI:

L’Età dell’Oro è alle porte, da Lara Pascolo un manuale per facilitare il Grande Risveglio

Verbania - La sensazione oggi più diffusa sembra essere quella di vivere in un'epoca drammatica: più di 4 milioni di morti nel mondo per Covid, milioni di posti di lavoro perduti o a rischio a causa di chiusure e restriz...(continua)
di inpress

L’Arsenio Lupin delle truffe informatiche, Corrado Fabbri, si racconta in un coraggioso libro autobiografico che svela i

Arriva nelle librerie e nei bookshop online, con un tempismo perfetto per le cronache di questi giorni, l'esplosivo romanzo autobiografico di Corrado Fabbri, "Lord Kelly - Il ladro di informazioni" (Booksprint edizioni) ...(continua)
di inpress

"Nei nostri sogni", il libro di Antonella Capobianco sarà presentato il 7 luglio a Napoli

"Che stupidi che siamo: quanti inviti respinti, quante parole non dette, quanti sguardi non ricambiati. Tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno". Il discorso che Stefano Accorsi ci regalav...(continua)
di Renail87

“Giuseppe”, nel libro di Michele Comper una metafora ironica e spietata della società

Trento - Il tema del senso di colpa, nella letteratura contemporanea, è stato declinato secondo due schemi. L'uno, riconducibile a Dostoevskij: la colpa cerca il castigo. L'altro a Kafka: il castigo trova la colpa. Nel l...(continua)
di inpress

Consigli per l'estate: Il Grillo narrante, opera prima di Massimiliano Gaudino

Il Grillo Narrante, edito da Albatros, è l’opera prima di Massimiliano Gaudino, psicologo e psicoterapeuta napoletano, che si è cimentato in questo debutto letterario in seguito alle molte richieste dei suoi pazienti di ...(continua)
di redazionespettacolo

DAVIDE BUZZI E IL SUO THRILLER SCALANO LA CLASSIFICA VENDITE

Memoriale di un anomalo omicida seriale, romanzo del ticinese Davide Buzzi, uscito nelle librerie in pieno periodo pandemia, è riuscito nonostante le oggettive difficoltà a farsi notare anche nelle classifiche di vendita...(continua)
di robertanicolo

“Storia di un (quasi) amore in quarantena”, il primo libro di Davide Gambardella

È già in libreria il racconto “Storia di un (quasi) amore in quarantena”, primo libro del giornalista napoletano Davide Gambardella, edito da Graus e scritto in piena quarantena, quasi un instant book si potrebbe dire. ...(continua)
di Renail87

Con il libro "Social dating: boom o boomerang?" tutte le risposte per il dating online

Un fenomeno globale che coinvolge oltre 200 milioni di persone, 35 milioni nella sola Europa: da questo dato impressionante nasce il viaggio dell’autrice, Chiara Abbate, nel mondo del dating online. “Social Dating: Boom ...(continua)
di claudia.sartori

“Canapa, una storia incredibile”, a Bologna la presentazione con l’autore Matteo Gracis

Martedì 7 Maggio 2019, dalle ore 18.00 presso Foglie d'Erba (Via della Grada, 4 F - Bologna) si terrà la presentazione del libro "Canapa, una storia incredibile" di Matteo Gracis, pubblicato da Chinaski Editore. Il fonda...(continua)
di martanews.77

MARIPOSA, VIAGGIO NELLA GEOGRAFIA DELL’ANIMA

La purezza del linguaggio, il convivere spontaneamente di elementi fantastici e surreali, con quelli concreti e quotidiani, caratterizzano Mariposa, singolare opera pubblicata dalla casa editrice Turisa. Lunedi 18 febbra...(continua)
di Renail87

 Pag. 1 di 5 [avanti >>]