Risultati per il tag: locarno

Strumento per la ricerca nel portale

RISULTATI:

ANNAGAIA MARCHIORO A LOCARNO CON FAME MIA

Per la serie “Ridi con noi”, promossa al Teatro di Locarno, arriva “Fame mia – Quasi una biografia”, in scena venerdì 28 febbraio. Sul palco l’attrice e autrice dello spettacolo, Annagaia Marchioro, diretta da Serena Sin...(continua)
di robertanicolo

GIOELE DIX AL TEATRO DI LOCARNO

Il celebre attore italiano porta in scena il suo Vorrei essere figlio di un uomo felice Autore e attore: sul palcoscenico si presenterà così, in doppia veste, Gioele Dix, uno dei comici più amati dal pubblico ticinese...(continua)
di robertanicolo

ALE&FRANZ SONO ROMEO E GIULIETTA A LOCARNO

Sabato 18 gennaio (ore 20.30) e domenica 19 (ore 15.00), riprende la stagione di prosa del Teatro di Locarno con Ale & Franz sul palco in compagnia di altri cinque attori. Dimenticate la panchina, con Ale (Alessandro B...(continua)
di robertanicolo

Regalo di Natale. Dal film di Pupi Avati al palco del Teatro di Locarno

Un cast d’eccezione per il “Regalo di Natale” di Pupi Avati al Teatro di Locarno il 26 e 27 marzo. Un tavolo verde girevole la sera della vigilia di Natale e attorno cinque attori straordinari di grande esperienza e br...(continua)
di robertanicolo

Il Padre: l’Alzheimer raccontato con poesia

il testo di Florian Zeller sul palco del Teatro di Locarno Va in scena, il 13 e 14 marzo al Teatro di Locarno, uno dei più importanti testi di prosa degli ultimi anni: "Il padre", di Florian Zeller. Una pièce nella qual...(continua)
di robertanicolo

Ridi con noi.

“Oh Oh” con la Compagnia Baccalà al Teatro di Locarno Per il ciclo “Ridi con noi”, proposto a fianco della stagione di prosa dall’Associazione “Amici del Teatro di Locarno”, la sera di venerdì 8 febbraio al Te...(continua)
di robertanicolo

L’importanza di chiamarsi Ernesto.

Sul palco del Teatro di Locarno Oscar Wilde torna ad essere protagonista, le sere di giovedì 31 gennaio e venerdì 1 febbraio, sul palco del Teatro di Locarno: è la volta de “L’importanza di chiamarsi Ernesto “, comme...(continua)
di robertanicolo

Ho perso il filo

Angela Finocchiaro, attrice comica tra le più apprezzate del panorama televisivo, cinematografico e teatrale italiano, torna in teatro con uno spettacolo tutto suo e lo fa con brio, voglia di mettersi in gioco, grande pr...(continua)
di robertanicolo

Manuale di Volo per uomo

Simone Cristicchi a Locarno con il suo ultimo spettacolo Entra nel vivo la stagione di prosa del Teatro di Locarno. Sabato 24 (h.20.30) e domenica 25 novembre (h. 17.30), sul palco salirà Simone Cristicchi con lo spet...(continua)
di robertanicolo

“Occident Express”: un frammento del nostro tempo.

Ottavia Piccolo sul palco del Teatro di Locarno Il lungo tour di “Occident Express”, lo spettacolo di Stefano Massini tratto da una storia vera che vede in scena Ottavia Piccolo con l’Orchestra Multietnica di Arezzo, ...(continua)
di robertanicolo

 Pag. 1 di 2 [avanti >>]