Risultati per il tag: ripresa economica

Strumento per la ricerca nel portale

RISULTATI:

Sentiment positivo nell'immobiliare

Si consolida l’atteggiamento positivo degli operatori del settore immobiliare nei confronti dell’economia e del mercato immobiliare in particolare. Secondo l’indagine sul “Sentiment del mercato immobiliare” del primo qua...(continua)
di todayonline

Riprende la marcia immobiliare

Ben lontani dai livelli precedenti alla crisi, iniziata sette anni fa, il settore immobiliare sta decisamente riprendendo la marcia. Se lo scorso anno le cose sono andate bene, gli agenti immobiliari prevedono una situaz...(continua)
di todayonline

La prima spesa delle famiglie è la casa

Tutte le statistiche ormai stanno confermando come l’andamento dei consumi delle famiglie sia in crescita, così come il loro sentiment sull’andamento economico italiano. Tutto, infatti, lascia pensare al miglioramento ...(continua)
di todayonline

L’occupazione riparte anche grazie alla ripresa del mercato immobiliare

“La ripartenza dell’edilizia farà ripartire anche l’Italia creando nuovi posti di lavoro.” Così il Presidente dell’Immobildream, Roberto carlino, aveva affermato prima ancora che i dati confermassero la sua tesi. I dati ...(continua)
di todayonline

Parte l’Expo e riparte il mercato immobiliare

Grazie all’avvio dell’Expo e all’ormai imminente giubileo straordinario un fermento nuovo invade l’Italia, lo stesso che si respira anche sul fronte immobiliare, perché l’Italia è la meta dove i capitali internazionali c...(continua)
di todayonline

Immobildream, mercato immobiliare: l’analisi socio-demografica dei clienti

Per il mercato immobiliare il 2015 è l’anno della svolta. Per la prima volta dalla metà del 2006 tutte le regioni italiane fanno segnare volumi in aumento nelle erogazioni dei mutui e nel numero delle compravendite dell...(continua)
di todayonline

Immobildream: il mercato immobiliare italiano attrae la clientela cinese

I cinesi sono la nuova tipologia di clientela che sta investendo da qualche anno nel mercato immobiliare italiano, in maniera continuativa e sempre più importante, tanto da rappresentare ormai un trend ben noto a chi è d...(continua)
di todayonline

Anche l’ISTAT conferma la ripresa del mercato immobiliare

Dopo i tantissimi ed autorevoli studi di settore pubblicati nel corso degli ultimi mesi e le attestazioni di fiducia da parte dei maggiori operatori del settore immobiliare tra cui, in prima linea, il presidente dell’Imm...(continua)
di todayonline

Nomisma e il primo rapporto 2015 sul mercato immobiliare

La nuova fotografia sul settore immobiliare scattata da Nomisma conferma che le compravendite residenziali sono in ripresa di oltre il 10% e cresceranno ancora in tutto il 2015. Sulla base dei dati rilevati su un camp...(continua)
di todayonline

 Pag. 1 di 1