Risultati per il tag: risparmio

Strumento per la ricerca nel portale

RISULTATI:

Oxygenio l'innovativo dispositivo per fare il bucato in maniera ecologica

Il tema della eco-sostenibilità ci riguarda tutti da molto vicino. Infatti, sono i piccoli gesti quotidiani dei singoli cittadini che fanno la differenza se valutati su scala planetaria. Verrebbe da dire - ci fa male l'a...(continua)
di differens

Bucato pulito in lavatrice senza detersivo grazie a Oxygenio!

Cosa vuol dire fare la lavatrice? Se la domanda vi sembra scontata è perché tutti sanno cosa significa. Sono abitudini talmente radicate in noi che non ci poniamo più il problema. Per tutti lavare i panni è sinonimo di l...(continua)
di differens

COME LAVARE SENZA DETERSIVO CON OXYGENIO

Se vi state chiedendo se sia possibile lavare senza detersivo, la risposta è sì. Fare il bucato senza detersivi è possibile grazie a una tecnologia già ampiamente utilizzata nelle lavanderie industriali che offrono ser...(continua)
di differens

Oxygenio: lava sano, lava pulito!

Grazie ad Oxygenio sarà possibile avere un bucato sempre pulito e sano, come non mai. Diciamo addio a detersivi, additivi e ammorbidenti per un uso più eco sostenibile dei nostri elettrodomestici. La tecnologia che f...(continua)
di differens

Oxygenio: più pulito, più sano, più economico!

Quanti di noi hanno il desiderio di fare i lavaggi in lavatrice rispettando l'ambiente? Allo stesso tempo, è noto che i detersivi hanno un potere inquinante di rillievo. É possibile coniugare un lavaggio accurato, che e...(continua)
di differens

Lavare il bucato rispettando l'ambiente con Oxygenio

Uno dei desideri di molti di noi è poter lavare il bucato rispettando l'ambiente. Sappiamo, però, che i detersivi sono altamente inquinanti. Con Oxygenio è possibile effettuare i lavaggi senza impattare sull'ambiente. S...(continua)
di differens

ENGIE SIGLA ACCORDO CON IL COMUNE DI FASANO (BR) PER LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE - RISPARMI OLTRE IL 70%

ENGIE e il Comune di Fasano hanno siglato un accordo di 9 anni per il rinnovamento e l’efficientamento della rete di pubblica illuminazione. Il progetto prevede: • Sostituzione Apparecchi non conformi alla norma...(continua)
di gruppocomar

ENGIE SIGLA ACCORDO CON IL COMUNE DI GROTTAGLIE (TA) PER LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE - RISPARMI OLTRE IL 61%

ENGIE e il Comune di Grottaglie (TA) hanno siglato un accordo di 9 anni per il rinnovamento e l’efficientamento della rete di pubblica illuminazione. Il progetto prevede: • Sostituzione Apparecchi non conformi...(continua)
di gruppocomar

Geca Green Wi Fi, la semplicità è connessa

Il cronotermostato da incasso Wi-Fi multiplacca. Geca, azienda leader nel settore della termoregolazione nata nel 1988, lancia GREEN Wi-Fi, l'unico cronotermostato da incasso Wi-Fi presente sul mercato mondiale che può...(continua)
di Magazinestudio

ENGIE SI AGGIUDICA LA GARA ORGANIZZATA DALL’ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI

Il mercato libero può essere più conveniente di quello tutelato. E’ quanto avvenuto con la gara al ribasso organizzata dall’ associazione Altroconsumo (www.altroconsumo.it). ENGIE si è aggiudicata la gara di Altrocons...(continua)
di gruppocomar

 Pag. 1 di 2 [avanti >>]