Risultati per il tag: roberto carlino

Strumento per la ricerca nel portale

RISULTATI:

Sentiment positivo nell'immobiliare

Si consolida l’atteggiamento positivo degli operatori del settore immobiliare nei confronti dell’economia e del mercato immobiliare in particolare. Secondo l’indagine sul “Sentiment del mercato immobiliare” del primo qua...(continua)
di todayonline

Investimento immobiliare più redditizio

Secondo gli ultimi dati, in Italia, l’investimento in immobili è sempre più redditizio. Acquistare un immobile di qualsiasi tipologia per metterlo a reddito produce, nel peggiore dei casi, il doppio del rendimento che of...(continua)
di todayonline

Ottimi risultati sul fronte mutui

Non deludono i dati sui nuovi mutui proposti dalle banche, in cui si registra che la media dei migliori spread per un finanziamento a tasso variabile e fisso sono passati rispettivamente da un 1,8% e 1,9% nel primo trime...(continua)
di todayonline

Immobiliare italiano e indice di affordability

Altre città di Italia, come Salerno e Bologna, seguono la scia positiva di Roma con l’aumento del numero di compravendite, le famiglie italiane dimostrano sempre maggiore fiducia nei confronti del mattone, bene rifugio d...(continua)
di todayonline

Matteo Renzi e IMU 2016: molti consensi

La decisione del presidente del consiglio Matteo Renzi di abolire le imposte IMU e TASI sulla prima casa a partire dal prossimo 2016 ha preso molti consensi da molti lati. Primo fra tutti il Presidente dell’Immobildre...(continua)
di todayonline

I cambiamenti nel mercato immobiliare italiano

Cambiamenti importanti nel mercato immobiliare. A partire dalla decisione del presidente del consiglio Matteo Renzi di eliminare le imposte sulla prima casa nel 2016. Questi i punti: nel 2016 abolizione delle imposte su...(continua)
di todayonline

Renzi: eliminata IMU 2016

È proprio notizia di oggi: il presidente Matteo Renzi ha deciso di eliminare le imposte sulla prima casa dal prossimo 2016. Questi i punti: nel 2016 abolizione delle imposte sulla prima casa, nel 2017 intervento Ires e ...(continua)
di todayonline

Aumenta la voglia di acquisto di una casa per le famiglie italiane

Migliora la possibilità di accesso delle famiglie italiane all’acquisto di un’abitazione. Tutto a confermare le aspettative del presidente dell’Immobildream, Roberto Carlino, che da sempre afferma come la ripresa del me...(continua)
di todayonline

Immobildream: immobiliare internazionale in fermento

È stato un giugno rovente per le operazioni immobiliari internazionali, con protagonisti soprattutto gruppi tedeschi e del nord Europa. Spesso, concentrati sulle compravendite in ripresa nel mercato italiano, ci si dimen...(continua)
di todayonline

Gli italiani vogliono comprare casa nei prossimi 12 mesi

Secondo uno studio effettuato dal Sole 24 Ore, le manifestazioni di interesse da parte degli italiani nei confronti dell’acquisto di una nuova casa, sono sempre più evidenti. D’altronde come afferma da tempo il president...(continua)
di todayonline

 Pag. 1 di 6 [avanti >>]