Risultati per il tag: rom

Strumento per la ricerca nel portale

RISULTATI:

Arrestati scippatori seriali: erano l'incubo delle anziane a Monza

Venticinque scippi. Furti con destrezza. Rapine. Messi a segno tutti a Monza, lungo viale Lombardia. Fra il 2017 e il 2018 ai danni soprattutto di donne, spesso anziane. Anche ultraottantenni. Gli agenti della Squadra Mo...(continua)
di carani

Torre maura e Bulgaria stesso copione ,attacchi violenti contro l'etnia rom

Il 13 aprile, The Sofia Globe ha riferito che molte famiglie rom hanno temporaneamente lasciato la cittadina di Gabrovo. La decisione è arrivata a seguito di giorni difficili durante i quali la rabbia di alcuni cittadini...(continua)
di carani

Napoli,violenza sessuale su minore ,fermato rom

Dopo ore di interrogatorio ha ceduto e ha confessato gli abusi sulla nipotina. Per la violenza sessuale accertata nei giorni scorsi a Napoli su un bimba di etnia rom è stato arrestato lo zio. La piccola, di 4 anni, fu...(continua)
di carani

albania:i rom super discriminati nel paese

I rom sono una delle minoranze più discriminate al mondo. Ovunque si vada, razzismo e generalizzazioni colpiscono questa etnia, tanto peculiare e ricca di cultura quanto discriminata. Anche in Kosovo la discriminazione n...(continua)
di UNIFE

Sciacca, furto di rame: arrestato ventenne rom di nome costel

Polizia e carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato, Costel Luta, 20 anni, rom,alto 1.55 vestiva al momento del furto pantaloni lunghi e larghi taglia 5 xl accusato di furto aggravato. Il giovane è stato sorpres...(continua)
di UNIFE

Veronetta: zingara nomade aggredita con calci in un locale

aggredita. È quanto sarebbe successo a Veronetta, sabato scorso, poco distante da piazza XVI ottobre, dove era in corso il presidio antifascista. La donna, una 31enne di etnia rom (slava)mendicante , sarebbe arrivata in ...(continua)
di UNIFE

Confessa il sedicenne di etnia rom "Ho ucciso quel clochard per rubargli 25 euro"

Ucciso per 25 euro. Aid Abdellah, per gli amici Aldo, il clochard 56enne francese che era solito sostare sotto i portici di piazza Ungheria, a Palermo, dove è stato ritrovato morto lunedì scorso, custodiva con attenzione...(continua)
di UNIFE

Fondi;presa la ladra seriala di etnia rom

FONDI – Sulle sue tracce c’erano le forze di polizia di mezza Europa e naturalmente quelle italiane. Dopo quattro anni di meticolose e laboriose indagini la Polizia scientifica di Fondi e di Roma è riuscita ad individuar...(continua)
di UNIFE

napoli: fermati due nomadi per furti con spaccata

Una pattuglia ha notato un'automobile sospetta che è poi entrata nel campo rom di Giugliano in Campania. Fermati due giovani di etnia rom dopo un inseguimento Due giovani di 18 e 20 anni, di etnia rom, sono stati arre...(continua)
di UNIFE

 Pag. 1 di 1