Risultati per il tag: spam

Strumento per la ricerca nel portale

RISULTATI:

ESET: nuova campagna di spam estorsivo ai danni degli utenti italiani

I ricercatori di ESET, il più grande produttore di software per la sicurezza digitale dell’Unione europea, hanno rilevato una nuova ondata di email fasulle che tentano con l’inganno di estorcere denaro ai destinatari: il...(continua)
di egiuliano

Allarme sextortion: ESET registra una nuova ondata di email truffa

ESET, il più grande produttore di software per la sicurezza digitale dell’Unione europea, avvisa gli utenti di una nuova ondata di messaggi fraudolenti di posta elettronica che cercano di estorcere denaro: il criminale i...(continua)
di egiuliano

Virus Bulletin premia nuovamente ESET con la certificazione VBSpam +

ESET, il più grande produttore di software per la sicurezza digitale dell’Unione europea, ha ricevuto la certificazione VBSpam + nella VBSpam Email Security Comparative Review di marzo 2019. La review ha analizzato 1...(continua)
di egiuliano

“Love you” la campagna spam assolutamente non romantica ora attacca il Giappone

Mentre i ricercatori di ESET completavano l’analisi su una recente ondata di spam malevolo in Russia, hanno notato un’altra attività non correlata, basata su JavaScript, che spiccava tra i dati della telemetria ESET. Da ...(continua)
di egiuliano

Milioni afghani e la lotteria europea di Cuba

Mail fasulle che promettono enormi somme di denaro al destinatario sono in circolazione da ancora prima di Internet. Bochum – Le caselle di posta elettronica sono spesso affollate da mail fasulle inviate agli utenti a...(continua)
di SABMCS

 Pag. 1 di 1