Risultati per il tag: teatro

Strumento per la ricerca nel portale

RISULTATI:

“Theatrum”, il dolce limited edition dedicato al Teatro Grande di Pompei

Si chiama “Theatrum” ed è il dolce che la pasticceria De Vivo ha dedicato al Teatro Grande della Pompei antica, edificato nel II secolo a.C. Si tratta di una tartelletta di frolla, biscotto al cioccolato senza farina, mo...(continua)
di Renail87

L’Arte contro il pregiudizio, installazione di Tommaso Chiappa per la “Carovana dei sogni” al Teatro Jolly

Palermo - Una contaminazione tra teatro, pittura e spettacolo. "Libertà", la nuova installazione site-specific dell'artista Tommaso Chiappa, pensata per gli ambienti del Teatro Jolly di via Costantino Domenico 54-56, in ...(continua)
di inpress

Regalo di Natale. Dal film di Pupi Avati al palco del Teatro di Locarno

Un cast d’eccezione per il “Regalo di Natale” di Pupi Avati al Teatro di Locarno il 26 e 27 marzo. Un tavolo verde girevole la sera della vigilia di Natale e attorno cinque attori straordinari di grande esperienza e br...(continua)
di robertanicolo

Tito e Giulio Cesare al Bellini di Napoli

Giulio Cesare e Tito Andronico di Shakespeare sono due drammi con un linguaggio potente e molto contemporaneo diventando un unicum per riflessione sulla bramosia di potere e sue conseguenze, e sulla voglia dell’umano di ...(continua)
di massimardo

Radio Beat in scena presso l’Auditorium del Seraphicum giovedì 28 Marzo 2019 h 10,30 ed ore 20,30 via del Serafico 1, 00

Radio Beat è uno spettacolo teatrale-musicale basato su un testo originale di Claudia Borzi e Pietro Tirabassi con musica rigorosamente dal vivo. Lo spettacolo è stato rappresentato con ottimo riscontro di pubblico e di ...(continua)
di redazionespettacolo

Il Padre: l’Alzheimer raccontato con poesia

il testo di Florian Zeller sul palco del Teatro di Locarno Va in scena, il 13 e 14 marzo al Teatro di Locarno, uno dei più importanti testi di prosa degli ultimi anni: "Il padre", di Florian Zeller. Una pièce nella qual...(continua)
di robertanicolo

Utilizzare il teatro per fare sicurezza

Utilizzare il teatro per fare sicurezza Il 26 marzo 2019 si terrà un corso a Brescia per conoscere e sperimentare una metodologia utile ed innovativa per promuovere il comportamento sicuro nei luoghi di lavoro: il te...(continua)
di aifus

Ridi con noi.

“Oh Oh” con la Compagnia Baccalà al Teatro di Locarno Per il ciclo “Ridi con noi”, proposto a fianco della stagione di prosa dall’Associazione “Amici del Teatro di Locarno”, la sera di venerdì 8 febbraio al Te...(continua)
di robertanicolo

L’importanza di chiamarsi Ernesto.

Sul palco del Teatro di Locarno Oscar Wilde torna ad essere protagonista, le sere di giovedì 31 gennaio e venerdì 1 febbraio, sul palco del Teatro di Locarno: è la volta de “L’importanza di chiamarsi Ernesto “, comme...(continua)
di robertanicolo

Teatro dei Fluttuanti di Argenta, Giuseppe Giacobazzi in NOI – MILLE VOLTI E UNA BUGIA.

Andrea Sasdelli alias Giuseppe Giacobazzi, ovvero l’uomo e la sua maschera. Un dialogo, interiore ed esilarante, di 25 anni di convivenza a volte forzata. 25 anni fatti di avventure ed aneddoti, situazioni ed equivoci, ...(continua)
di UNIFE

 Pag. 1 di 11 [avanti >>]