Risultati per il tag: turismo

Strumento per la ricerca nel portale

RISULTATI:

Chi sono i turisti italiani del fine settimana

I fine settimana sono diventati sempre più spesso l’occasione per una fuga romantica, una breve vacanza in famiglia o con gli amici, con cui regalarsi momenti di relax e una pausa dal quotidiano. Anche in periodi lontani...(continua)
di previewpr

Moldova,turismo +20%

Annunciato un incremento a due cifre degli arrivi di turisti stranieri nella Repubblica di Moldova durante la Bit, dove erano presenti l’Associazione del turismo incoming moldavo Antrim, i tour operator moldavi Solei Tra...(continua)
di UNIFE

record per Pompei e Vesuvio, ora acceleriamo sulla Buffer Zone”

Napoli, 7 gennaio 2019. “Il Parco Archeologico di Pompei chiude il 2018 con oltre 3milioni e 600mila visitatori, il Gran Cono del Vesuvio fa registrare un aumento del 9,2% di accessi chiudendo l’anno con oltre 55 mila tu...(continua)
di UNIFE

Turismo, Confapi: serve regolare il fenomeno dei b&b a Napoli

NAPOLI – «Il boom del turismo a Napoli, ormai da qualche anno, impone una riflessione sulle richieste del mercato e sulla possibilità per le strutture alberghiere di aprire a nuove fasce di clienti». A dirlo è Raffael...(continua)
di UNIFE

TURISMO SESSUALE,1 POSTO RISULTANO GLI ITALIANI

Agosto, mese di viaggi organizzati da e per il Bel paese. Forzati, terribilmente scomodi e talvolta letali per alcuni; piacevolmente volontari e spensierati per altri. Si calcola che nel 2018 saranno circa 30-40mila le p...(continua)
di UNIFE

Poiana Brasov la Cortina d'Ampezzo dell'est europa

Il British Telegraph ha prodotto una guida per gli amanti dello sci, valida per la stagione invernale 2018-2019. È interessante notare che il resort Poiana Brasov è stato nominato, tra gli altri famosi europei, come "...(continua)
di UNIFE

Bucarest:riabiltato un grande palazzo storico adibendolo ad un hotel a 5 stelle

Carol Parc Hotel nel centro di Bucarest, edificio acquistato nel 2015 da Vasile Albulescu dalla famiglia Petre, ha attraversato un processo di ristrutturazione e riabilitazione completa e riaprirà alla fine di novembre c...(continua)
di UNIFE

Romania,Brasov città dove aprirà nel 2019 un hotel a 5 stelle

La compagnia locale Rara Hotels, controllata dall'investitore rumeno Ramona Neamtu, inizierà a lavorare alla conversione del vecchio Palazzo del Telefono a Brasov in un hotel a cinque stelle, la prima unità con il marchi...(continua)
di UNIFE

Tenuta Primero presenta le attività invernali e anticipa le novità 2019

L’estate di Grado (GO) non finisce mai e Tenuta Primero ( www.primerogrado.com ), dal 1962 tra i punti di riferimento delle vacanze tra natura e divertimento in Friuli-Venezia Giulia, presenta le attività invernali e ant...(continua)
di koobcamp

Quando il teatro sposa il turismo

Trovata una casa per la Fondazione Claudia Lombardi per il teatro, dopo i successi raccolti arriva anche un tetto per le proprie attività. Lugano. A due anni dalla sua costituzione la Fondazione Claudia Lombardi ...(continua)
di robertanicolo

 Pag. 1 di 8 [avanti >>]