Fami Storage Systems. Seguite il consiglio degli esperti.


inserito da famistoragesystems in data 11-09-2015


Sistemi d’arredo per la ferramenta e per la grande distribuzione. È questo il tema affrontato nel dossier pubblicato a luglio 2015 dalla rivista di settore Ferramenta2000 (www.ferramenta2000.net).
Con un botta e risposta a più voci, una classe d’imprenditori del ramo introduce brevemente i lettori “specializzati” al confronto tra i punti di vista esperti ed autorevoli di realtà produttive e commerciali interpellate allo scopo di chiarire un po’ meglio le idee in materia.

Rappresentata dalle figure professionali dei responsabili del "settore industria" e "divisione rivendita", Fami Storage Systems ha fornito informazioni, idee e suggerimenti sugli arredamenti industriali che meglio si adattano all’allestimento di un negozio. Comodissimi i banchi da lavoro, i carrelli porta utensili e/o a ripiani, le cassette in plastica e i contenitori industriali per la minuteria ma, di certo, il bancone-reception, vero e proprio biglietto da visita di un punto vendita, è l’arredo principe di una ferramenta mentre la scaffalatura è quello della grande distribuzione.

Con l’occasione, Fami Storage Systems ha presentato le esclusive ed innovative caratteristiche tecnologiche dell’armadio a cassetti MASTER (tinyurl.com/khvuk3l), l’ultimissima novità lanciata sul mercato, il cui andamento, stando al parere dei portavoce del brand, è in crescita, così come il fatturato, che prevede un tendenziale a doppia cifra percentuale per l’intero 2015, anno prolifico di iniziative commerciali specifiche per questo comparto come totem pubblicitari, cataloghi ad hoc, stock della merce a magazzino.

Leggete il dossier (tinyurl.com/nesupj6) per saperne molto di più!

Tag annuncio: Fami Storage Systems, ferramenta, intervista

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Finanza, Economia e Lavoro;