Store Van alle fiere dell’est!


inserito da storevan.fami in data 25-09-2015


Promuovere la diffusione del marchio sul territorio, andando incontro all’esercito di imprenditori che ha bisogno di un furgone allestito per svolgere al meglio la propria attività, è il motore che ha spinto Store Van a partecipare a due manifestazioni espositive di tutto rispetto in fatto di storia e tradizione fieristica: la Fiera del Levante (tinyurl.com/p26odnc) di Bari e la Fiera del Soco (tinyurl.com/nj24laq) di Grisignano di Zocco (VI).

Entrambe le fiere hanno avuto luogo, quasi simultaneamente, in settembre; ma questa è solo una delle tante caratteristiche che accomuna i due eventi. In primis, si tratta di appuntamenti fieristici di lunga tradizione culturale e commerciale che, all’unisono, hanno visto crescere, di anno in anno, il proprio sviluppo e il numero degli espositori e dei visitatori. Punto d’incontro di occasioni di business per gli operatori economici e gli acquirenti interessati alle novità o alle “offerta fiera”, entrambe le kermesse sono frequentatissime: gli organizzatori hanno segnalato, quest’anno, oltre 700 mila presenze in quel di Grisignano di Zocco e di addirittura 70 mila durante un solo week end (e solo fino alle ore 13) a Bari.
Di queste presenze, una buona percentuale è transitata attraverso l’esposizione di veicoli commerciali con allestimenti per officina mobile Store Van, organizzata all’uscita della Mostra Espositiva della Fiera del Soco e presso lo stand del Gruppo Marino Automobili Srl (tinyurl.com/q7xaqw4), concessionaria multimarca e partner Store Van in occasione della Fiera del Levante.

Nel vano di carico di ciascun mezzo è stata esibita una soluzione d’allestimento che il pubblico, di esperti e profani in materia, ha molto apprezzato per la qualità e la varietà di un prodotto “senza paragoni”.

Ancora una similitudine tra le due fiere sta nel fatto che tanta gente ha richiesto materiale informativo supplementare e offerte commerciali personalizzate.

Tag annuncio: Store Van, fiera, veicoli commerciali

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Finanza, Economia e Lavoro;