Webinar su mobile con Teleskill Live Webinar


inserito da ezio.storti in data 25-01-2016


È semplice partecipare a un webinar anche da tablet o smartphone con l’app gratuita, per iOS e Android, Teleskill Live Webinar.

È ormai noto che il traffico web da mobile è in costante crescita. Smartphone e tablet sono compagni di vita e di lavoro sempre presenti e indispensabili per gestire il nostro tempo, agende, spostamenti, ricerche e ricevere o postare aggiornamenti social e messaggi digitali.
Oggi possono essere usati anche per la formazione online da mobilità e per partecipare a webinar di ogni tipo se organizzati con Teleskill Live Webinar.
“Abbiamo sempre immaginato che il mercato mobile sarebbe diventato rilevante per la formazione - commenta Emanuele Pucci, amministratore delegato Teleskill – e abbiamo dotato la nostra applicazione webinar, Teleskill Live Webinar, di un’app gratuita, disponibile sui principali storie e sistemi operativi, con cui è possibile partecipare a un webinar proprio come se si fosse alla stessa conferenza, di persona. Prevedevamo che webinar e mobile si sarebbero incontrati perché sono estremamente compatibili: con l’app Teleskill Live Webinar per smartphone e tablet si si replica in tutto e per tutto quello che si può fare in un convegno in presenza: porre domande dirette, intervenire come relatore aggiunto, distribuire documentazione, conoscere e dialogare con gli altri partecipanti.
I motivi per seguire un webinar da mobile possono essere i più diversi: si può essere in viaggio, si può essere fuori ufficio, si desidera utilizzare lo schermo del pc per altre attività o, come spesso accade per i giovanissimi, la predilezione per lo smartphone è tale che lo si usa anche per la formazione online.
Teleskill Live Webinar, è una soluzione brevettata che consente una completa interazione con relatore e partecipanti. Questo è ancora più utile per gli accessi da smartphone e tablet che diventano strumenti di apprendimento senza perdere la loro caratteristica social e d’interazione con amici o colleghi. Un webinar può pertanto diventare un contenuto di social learning, altra branca della formazione online in continua crescita.

Teleskill Live Webinar è riconosciuto come uno degli applicativi webinar più potenti e versatili del settore ed è in questi giorni oggetto di una campagna di diffusione che offre, agli interessati, la possibilità di testare tutte le sue potenzialità in modo gratuito.
Info e approfondimenti:
www.teleskill.it/lp/ita-webinar
http://www.teleskill.net

Tag annuncio: webinar, formazione, Teleskill

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Notizie di Cronaca;