OFFICINE SUPERBIKE : OUTFIT PRONTO PER #WORLDSBK2016


inserito da presserredue in data 26-02-2016


Riscaldate i motori Inizia il countdown per #WorldSBK2016!
Officine Superbike, marchio di MGS Group , che nel 2012 ha acquisito i diritti ufficiali del brand SBK è ormai il riferimento incontrastato nel mondo dell’abbigliamento per i motociclisti e gli appassionati di Superbike. La nuova collezione P/E 2016 di Officine Superbike viene inaugurata proprio con la partenza del #WorldSBK2016 che vede come prima tappa l’Australian Round del 26-28 Febbraio.
Una collezione di t-shirt, felpe, giacche, cappellini e pantaloncini da indossare tutti i giorni
sia per uomo che per donna dallo stile sportivo, comodo ma allo stesso tempo cool.
Tutta la collezione è l’espressione della massima qualità del design italiano e punta all’aspetto più casual della moto per un target che ama lo sport, la velocità e lo stile casual.
Sull’ e-shopping è possibile acquistare la nuova collezione primavera estate ma anche gli articoli continuativi ideali per tutte le stagioni, per i motociclisti che non devono sentire il freddo nelle giornate primaverili ma allo stesso tempo privilegiare la comodità e l’agilità dei movimenti con capi di abbigliamento ad hoc.
Foto, colori e stampe vivaci rimandano alla spensieratezza dei momenti legati al grande amore della moto con un tocco fashion, la passione è tanta e il punto d'arrivo è in realtà un punto di partenza!
Ecco il link del sito web dove visualizzare in anteprima la collezione.
http://www.officinesuperbike.com/

Tag annuncio: moto, abbigliamento, sbk, superbike, worldsbk, shopping

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Motori;