Skipperclub: RILASSATI GREEN CON UNA VACANZA IN VELA


inserito da redazioneskipperclub in data 03-03-2016


Ci sono momenti dell’anno durante i quali senti un peso enorme sul petto. Come se qualcuno si fosse seduto comodo sopra di te e non avesse nessuna intenzione di andarsene. Te lo porti in giro dalla mattina alla sera, in ufficio ma anche durante il fine settimana. Quel peso rappresenta le ansie, le preoccupazioni e le scadenze che ognuno di noi ha nella quotidianità.
C’è un modo, però, per mettere da parte questo peso, sentirsi meno oberati e ricaricare le batterie per andare avanti: fuggire dalla città per qualche giorno, scoprire nuovi modi di curare se stessi, il proprio corpo e la propria mente. Il consiglio che noi di Skipper Club diamo a te che ci stai leggendo è questo: rilassati green con una vacanza a vela! Perché ‘green’? semplice: la barca a vela non inquina. Non fa rumore. Non disturba l’ecosistema prezioso e delicato dei nostri splendidi mari e contribuisce a diminuire il carico di anidride carbonica presente nell’aria. E se vivi in città come Milano o Roma, ti farà sicuramente piacere respirare per qualche giorno in maniera più leggera e sana.
Per questo la nostra associazione sportiva, iscritta al Coni e alla Uisp, riserva ai soci weekend in barca a vela davvero speciali sulle isole Bergeggi e Gallinara, a Portofino o in Costa Azzurra ma anche alle Cinque Terre o all’Isola d’Elba. Studiamo anche navigazioni più lunghe, di una settimana per esempio, per poterci spingere oltre e arrivare alle isole Baleari in Spagna, alle Cicladi in Grecia, al largo della Croazia e del Montenegro sul Mar Adriaco. Rilassati green con una vacanza in barca a vela, lascia l’automobile e i problemi chiusi dietro il portone di casa ed entra in contatto con una realtà nuova, originale, ecosostenibile.
Abbiamo a disposizione quasi trenta imbarcazioni confortevoli, moderne, dal design ricercato ed elegante, sulle quali troverai tutte le dotazioni di sicurezza necessarie per una navigazione tranquilla e senza imprevisti. I nostri skipper pianificano insieme all’equipaggio ogni spostamento, tenendo principalmente conto delle condizioni meteorologiche e la volontà dei nostri soci.
Quindi rilassati green con una vacanza in vela e prenditi una pausa ecosostenibile dagli affanni della quotidianità!

Posted by Valerio Valeri
Redazione SkipperClub.it
via A,Manzoni, 56 20900 Monza
tel. +39039946609
redazione@skipperclub.it
Per ulteriori informazioni: info@skipperclub.it

Tag annuncio: vacanze, turismo, ecologia, nautica, weekend, barcavela

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Vacanze e viaggi;