VIRTUAL CASE: LA NUOVA PROSPETTIVA DEL DESIGN AL SERVIZIO DELLA TECNOLOGIA


inserito da presserredue in data 21-04-2016


Importanti novità arrivano dalla Design Week da DESIGN MY COVER, l’azienda 100% Made in Italy che realizza cover per smartphone e tablet di ultima generazione.
I device mobile sono ormai parte integrante della nostra vita quotidiana e li scegliamo valutandone non solo la funzionalità ma anche, e a volte soprattutto, le caratteristiche estetiche.
Design e usability insomma, sono per tutti, fattori determinanti nelle fasi di acquisto. DESIGN MY COVER cogliendo perfettamente questo aspetto ha creato VR CASE la nuovissima cover per smartphone che consente di entrare nella REALTA’ VIRTUALE delle APP e dei video delle diverse piattaforme, tenendo tutto a portata di mano.
VR CASE si presenta a prima vista come una normalissima cover per cellulari dall’aspetto minimale e piacevole, ma in realtà nasconde una funzionalità unica. Con un semplice gesto infatti dalla la cover si apre e “magicamente” appaiono degli occhiali 3D perfettamente integrati e indispensabili per usufruire di servizi e guardare filmati 3D dal nostro smartphone.
Un’ innovazione che coniuga creatività e tecnologia con effetti rilevanti sui modi di utilizzare il cellulare. Un vero gioiello per il mondo mobile, sottilissima raggiunge, infatti, solo 11 millimetri di spessore sui bordi, dalla forma è leggermente arrotondata per renderlo ergonomico all’uso e al tatto, la finitura ha un effetto satinato soft touch davvero elegante. VR CASE sarà presto disponibile in edizione limitata, in tutti i negozi DESIGN MY COVER per tutti i modelli di smartphone e in diversi colori: black, silver, golden, rose golden.
PER INFO SUL PUNTO VENDITA PIU’ VICINO E PRENOTAZIONI: 345.4972841
WWW.DESIGNMYCOVER.IT

Tag annuncio: cover, cellulari, smartphone, video, 3D, tablet

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Tecnologia;