IMPARARE DAL CORPO. Seminario di danza contemporanea col danzatore e coreografo Claudio Gasparotto


inserito da movimentocentrale in data 02-05-2016


Il seminario è rivolto a tutti coloro che desiderano fare un’esperienza alla ricerca dell’ autenticità del proprio movimento La nostra casa e la nostra tavola sono aperte alle famiglie, alle coppie, ai bambini, ai singoli individui che vogliono regalarsi una giornata in campagna all’insegna dell’ascolto dei propri tempi e dei propri ritmi.

PROGRAMMA:
10.00 arrivo alla Fattoria Caracol, Onferno.
10.30 training sensoriale per esplorare lo “strumento corpo”
12.00 passeggiata nel bosco
13.00 pranzo
14.30 improvvisazioni creative
16.30 danzare alla ricerca del nostro movimento puro
17.30 warm down e saluti di arrivederci

Per informazioni e prenotazioni: alice.k20@gmail.com
338 4213758 – 0541 983015

COME RAGGIUNGERCI:
L’azienda agricola Fattoria-Laboratorio Caracol si trova a Onferno, nel territorio della Riserva Naturale, in via Bosco 4 (Gemmano).
Da Rimini (dista circa 30 km) potete raggiungerci passando per la via Montescudo o per la via Coriano, tenendo poi la direzione Carpegna; troverete le indicazioni per le Grotte di Onferno(indicate con cartelli marroni e gialli) .
Da Riccione e da Cattolica (distano circa 20 km)potete prendere la strada per Morciano, direzione Carpegna e seguire le indicazioni per le Grotte di Onferno (indicate con cartelli marroni e gialli).
Arrivati a Onferno scenderete a fondovalle dove troverete una casa in pietra con gli scuri rossi e in prossimità di questa casa c’è una strada sterrata in salita, via Bosco, la seguirete fino in cima e finalmente sarete arrivati!

Tag annuncio: danza, movimento, Caracol, Gasparotto, seminario, Onferno

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Arte, Spettacoli e Cultura;