Primo giorno di Euro 2016


inserito da LizaTW in data 10-06-2016


Oggi è ufficialmente iniziato quel periodo dell'anno in cui segue il calcio anche chi non è particolarmente appassionato di questo gioco. Non si può non essere curiosi del campionato europeo, e guardare con gli amici almeno qualche partita è un vero e proprio must! Già stasera ci aspetta la prima partita, Francia-Romania; e fino al 10 luglio seguiremo tutti i progressi dell'Italia e delle altre squadre che ci appassionano.
La principale novità nel formato riguarda l'allargamento del numero di partecipanti da 16 a 24, che ripete la formula tipica dei campionati mondiali dal 1986 al 1994.
TeamWorking pensa oggi a un nuovo format di team building a tema calcistico: City Game Calcio. Quest'attività può svolgersi a Milano o in un'altra città che abbia una grande tradizione calcistica. Quiz, giochi di creatività legati al tema del calcio e ovviamente prove fisiche di abilità calcistica: tutto questo fa un City Game appassionante e pieno di divertimento. C'è anche l'opzione di far seguire al gioco la visita di una vera partita allo stadio della città, per un'esperienza calcistica a tutto tondo.

Tag annuncio: uefa 2016, euro 2016, calcio

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Hobby e Sport;