Master Privacy Officer a Roma, i professionisti chiedono il "bis"


inserito da Federprivacy in data 23-06-2016


Dopo l'entrata in vigore del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati personali, l'accresciuta richiesta da parte degli addetti ai lavori ha fatto registrare il tutto esaurito alla 28a edizione del corso Master Privacy Officer in corso a Roma questa settimana, e con numerose ulteriori richieste da parte dei professionisti, Federprivacy ha dovuto organizzare una edizione extra prima della pausa estiva, sempre nella Capitale.
L'edizione "bis" del Master Privacy Officer a Roma, è stata strutturata in modo da permettere ai professionisti di non assentarsi dalle loro attività per un'intera settimana, e perciò le sei giornate del percorso sono state ripartite dal 5 al 7 luglio e dal 28 al 30 luglio 2016.
Il corso, come tutte le altre edizioni da calendario, è accreditato dal Consiglio Nazionale Forense con 12 crediti formativi per gli avvocati, e valido ai fini della certificazione con il TÜV Examination Institute come requisito della formazione specifica prevista dallo schema per sostenere agli esami con lo stesso organismo di certificazione, in programma il prossimo19 luglio sempre a Roma.
Inoltre, il Master Privacy Officer & Consulente della Privacy comporta anche il riconoscimento di 48 crediti formativi validi ai fini dell' Attestato di Qualità dei Servizi rilasciato da Federprivacy ai sensi della Legge 4/2013.
Per partecipare o per chiedere informazioni, si può scrivere una mail a formazione@federprivacy.it, oppure chiamare il numero verde 800 910 424.

Tag annuncio: regolamento ue, data protection officer, codice privacy, certificazione privacy, privacy officer

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Notizie di Cronaca;