Interpretazione del lusso contemporaneo: Francesco Pasi presenta la collezione Ocean


inserito da terzomillennium in data 21-09-2016


Verona, Settembre 2016 - Francesco Pasi, firma dʼeccellenza del Made in Italy nel mondo, presenta la collezione Ocean, ispirata alle linee Art Deco dell’Ocean Drive di Miami e alla verticalità dei grattacieli di New York, come il Chrysler Building dell’architetto americano Van Alen.
Le esclusive soluzioni d’arredo della collezione Ocean sono caratterizzate da un fascino cosmopolita in cui la materia è pura protagonista: effetti trompe l’oeil e nuances chiare e raffinate animano l’intera serie. Inoltre, impreziositi dal legno massello, dagli inserti di metallo e dalla pelle Nabuk, i nuovi mobili raccontano un’artigianalità sapiente e una cura dei dettagli senza precedenti. Unendo fascino e funzionalità, Francesco Pasi crea un’armonia sofisticata che veste su misura tutta la casa.

La collezione Ocean sarà presente presso “I Saloni WorldWide Moscow” (Hall 8, Stand B59) dal 12 al 15 ottobre 2016, all’interno di Crocus Expo, il principale quartiere fieristico di Mosca ed importante punto di riferimento del settore arredo-casa italiano in Russia e nelle ex Repubbliche sovietiche. Come testimonia il numero sempre crescente di operatori d'élite, la fiera “I Saloni WorldWide Moscow”, giunta ormai alla 12esima edizione, si è ritagliata un ruolo chiave nel business internazionale dell’arredo d’autore e nel 2015 ha visto la presenza di 335 espositori e 37.779 visitatori.

Grazie alla passione per il design di qualità e all’alta tradizione veneta, dal 1975 l’azienda Francesco Pasi si ispira all'eleganza classica per creare arredi certificati con schede prodotto, marchio a fuoco e brevetto depositato, ideando un stile inimitabile e assicurando l’eccellenza Made in Italy, caposaldo della sua filosofia aziendale, in cui innovazione e tradizione si fondono in un attento studio delle forme e dei dettagli.

Pasi S.r.l.
Via Farfusola, 10
Bonavicina (VR)
pasi@francescopasi.it
T. 045 7103432
www.francescopasi.it

Press office Terzomillennium
barbara@terzomillennium.net
info@terzomillennium.net
T. 045 6050601
www.terzomillennium.net

Tag annuncio: Francesco Pasi, Verona, design, Interior design, arredamento

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Altre notizie;