MAAM cornice della serata “Andyamo a cena”.


inserito da giuffrida.bragadin in data 29-09-2016


Mercoledì 28 settembre 2016 presso Villa Dionisi a Cerea (VR), meravigliosa dimora palladiana sede del MAAM (Museo delle Arti Applicate nel Mobile) della FONDAZIONE ALDO MORELATO, si è svolta la cena di gala “ANDYAMO A CENA”. Numerosi gli invitati che hanno riempito le sale, tra cui illustri personaggi della cultura e delle istituzioni. Ospite d’onore è stato il Professor Vittorio Sgarbi.

La serata esclusiva si colloca all’interno di un calendario di appuntamenti tra “arte e design” dal titolo “Porte aperte… all’arte” promosso dall’azienda SAMO, realtà con cui la FONDAZIONE ALDO MORELATO collabora sinergicamente da anni. Tra le iniziative la mostra “Fabbricapop”: un’esposizione di opere originali di Andy Warhol, inaugurata il 24 settembre e aperta fino al 9 ottobre 2016 presso lo showroom SAMO in Via O. Venturato 1 a Bonavigo (VR).

Questo progetto sostenuto dalla FONDAZIONE ALDO MORELATO, grazie anche al supporto continuo dell’azienda MORELATO, si colloca all’interno di un percorso di valorizzazione del territorio veneto e in particolare del distretto veronese, ricco di importanti e numerose realtà industriali e culturali.

www.fondazionealdomorelato.org
www.morelato.it

Tag annuncio: morelato, maam, villa dionisi, fondazione aldo morelato, samo, vittorio sgarbi

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Arte, Spettacoli e Cultura;