Fra VIP e cantanti: 250 russi a Roma per festeggiare il Natale Ortodosso


inserito da giuliog79 in data 16-12-2016


La Festa delle Stelle, Evento unico nel suo genere, ideato e diretto da Italiaunicaevents, è nata nel 2015 ed è giunta alla terza Edizione. Si svolge ogni anno in occasione del Natale russo, in compagnia di personalità e ospiti di lingua russa e ricrea a Roma quel clima natalizio russo dall’atmosfera unica, con le tavole imbandite ed all’insegna della canzone italiana e del divertimento.

La Festa delle Stelle segue anche l’esigenza creare contatti, intrecciare relazioni e stabilire rapporti di affari russi e italiani. Cosi molte personalità, personaggi ed imprenditori in qualità di sponsor e di graditi ospiti partecipano alla serata con il proposito di intrecciare rapporti commerciali e stringere relazioni umane con i russi che vivono, lavorano ed operano in Italia.

La “Festa delle Stelle” si e’ sempre svolta a Roma grazie al Patrocinio di Rossotrundichestvo presso l’Ambasciata RF in Italia: nel 2015 con il cantautore italiano Pupo (Enzo Ghinazzi) https://www.youtube.com/watch?v=a-5TrSflEDY, mentre nel 2016 il protagonista della festa è stato Riccardo Fogli. https://www.youtube.com/watch?v=Hkd2f90e-CI&feature=youtu.be. Non sono mancate alle feste precedenti le personalità istituzionali, personaggi e ospiti prestigiosi, come: Natalia Tsarkova, pittrice ufficiale del Vaticano; rappresentanti dell’agenzia di spettacolo “Astar” di Parigi; Giulietto Chiesa, giornalista politicamente vicino alla Russia; il cantante Shura; delegati di Aeroflot; funzionari dell'Ambasciata dell’Azerbjgian; rappresentanti del Consolato russo e di Rossotrudnichestvo; della compagnia Lukoil e altri ancora.

La Festa delle Stelle 2017 si svolgerà 7.01.2017 alle 19-00 in un antico casale a Roma e prevede la partecipazione di 250 persone. Al centro dell’attenzione fra gli altri artisti ci sara’ uno show unico nel suo genere – “Sanremo dei cover”, interpretato dai tributi - sosia delle leggende’ della musica italiana, uno show creato ed ideato per il mercato russo, già rodato in diverse occasioni di feste private e di grandi palcoscenici, uno show che unisce perfettamente la evergreen moda per la musica leggera italiana e il genere dell’imitazione cosi popolare in Russia - http://nedelya-ua.com/articles/neispovedimy-puti-k-zvezdam, http://www.superstyle.ru/24may2016/zerkalo_dlia_zvezdy
L’Evento ha già suscitato molto interesse da parte degli operatori turistici della Russia e delle ex Unione Sovietica come: Azerbaijan, Belarus, Giorgia, Lettonia, Lituania, Estonia, Kazakistan, Kirghizistan, Ucraina e fra le agenzie turistiche dalla Germania, Francia, Israele, Canada. La novita’ in questa nuova edizione 2017 sara’ la collaborazione della Società Internazionale dei Russoparlanti di tutto il mondo che combineranno la partecipazione in questa festa con la conferenza sulle diaspore russe nel mondo in data 8.01.2017
La novita’ in questa nuova edizione 2017 sara’ la collaborazione della Società Internazionale dei Russoparlanti di tutto il mondo che combineranno la partecipazione in questa festa con la conferenza sulle diaspore russe nel mondo in data 8.01.2017. Saranno anche presenti delle personalità istituzionali, politiche, imprenditoriale, filorussi e quelli interessati ad allacciare rapporti commerciale e di affari con il mercato italo - russo.
Le foto e le video riprese effettuate nel corso della serata consentiranno creare un cortometraggio diffuso attraverso i Media, su You Tube e sui siti web delle agenzie ed agenti partecipanti. Sono gia’ registrati le adesioni delle numerosi giornalisti rappresentanti i media russi ed italiani, si aspetta la presenza di TV russe, in particolare di LifenewsTV con il pubblico all’incirca 60 mln di spettatori. Questa serata di natale stellare e’ gemellata con una serata di pari importanze nella capitale russa. Mosca, in un locale rinomato e durante la serata verra’ instaurato un collegamento diretto fra i due paesi, locali, popoli per un brindisi natalizio e un saluto musicale.

L'evento avrà luogo a Roma il 7.01.2017 alle 19.30 presso Casale di Tor di Quinto, Via del Casale di Tor di Quinto, 1, Roma, Tel .+ 39 06 333 0745.

Entrata esclusivamente su prenotazione, codice abbigliamento stile anni '80.


«Uno stile di musica cosi popolare negli anni 80 nell’URSS come la musica leggera italiana, senza dubbio suscita ancora I sentimenti di nostalgia sia nella Russia odierna sia nei cuori dei russi residenti all’estero. Nei nostri programmi fare i show simili annualmente con ;a partecipazione sempre diversi cantanti della musica di quell’epoca – commenta la manager dell’agenzia organizzatrice Chouryguina Elizaveta

###

Agenzia ItaliaUnicaEvents si specializza nel turismo ed eventi in Italia ovvero: matrimony, eventi, MICE e turismo congressuale con una specialita in esclusiva – il programma Viaggiando con le stelle, dove negli itinerari turistici partecipano delle star da varie rami della cultura dalla musica al calcio.

Info e contatti:
Elizaveta Chouryguina - (Viber , WhatsApp): + 39 347 658 6932
Аlessandra Dashevskaya - (Viber , WhatsApp): +39 348 285 5822
Web-site: www.italiaunicaevents.com
e-mail:  info@italiaunicaevents.com
Skype: italiaunicaevents

Tag annuncio: Russia, Natale, VIP

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Arte, Spettacoli e Cultura;