Gruppo Snatt e Dalmine LS insieme per la realizzazione di un magazzino picking


inserito da switchup in data 19-01-2017


Il Gruppo Snatt è in grado oggi di proporre i propri servizi all’interno di una serie di attività tra loro integrate, sia dal punto di vista operativo che dal lato commerciale: servizi logistici integrati di gestione e movimentazione delle merci a magazzino, trasporti e spedizioni nazionali ed internazionali, servizi logistici di trasporto Italia-Estero.

I logistic park di Gruppo Snatt sono dislocati fra Campegine, Castelnovo (entrambi in provincia di Reggio Emilia), Interporto di Bologna e in zona Milano. I brand serviti sono diversi e tutti quanti di altissimo profilo nel settore fashion e moda.

Per il più recente investimento in infrastrutture logistiche a Campegine, sempre per uno dei più importanti nomi del Made in Italy della moda, è stata selezionata come partner Dalmine LS, azienda piacentina esperta in scaffalature industriali di qualtà.

È stato quindi realizzato un magazzino picking per colli, della capacità di circa 83.000 unità, distribuite su due livelli. L'esclusivo sistema ad incastro Errex (esclusivo della ditta Dalmine LS)si è rivelato perfettamente funzionale per questa tipologia di applicazione.

Per maggiori informazioni a riguardo, è possibile visitare il sito http://www.dalminels.com/it/

Tag annuncio: scaffalatura industriale, scaffalatura metallica, picking, magazzino

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Notizie di Cronaca;