Overmach annuncia la nuova serie Stratasys F123


inserito da switchup in data 23-02-2017


Nei giorni scorsi Stratasys, una delle realtà più conosciute nel panorama della prototipazione rapida, ha annunciato l’uscita di una nuova serie di stampanti 3D pensate non solamente per un pubblico di utilizzatori professionali e industriali.

La nuovissima linea delle stampanti F123 è infatti stata lanciata con l’intenzione di far arrivare le stampanti Stratasys in ogni laboratorio, ufficio o scuola. Uno slogan sentito da tantissime realtà, ma mai da un’azienda del calibro di Stratasys, da sempre concentrata sulla stampa 3d professionale.

La serie di stampanti 3d F123, che mischia la professionalità dello studio di progettazione BMW Designworks e l’esperienza tecnica di Stratasys, si caratterizza per semplicità, intuitività e scelte progettuali orientate alla facilità d’uso.

La tecnologia di stampa è la FDM (creata da Stratasys), e la nuova gamma si colloca nel mezzo tra uPrint SE Plus e le celebri Fortus 380mc. Nata per garantire una precisione eccezionale, con la serie F123 Stratasys punta a portare l’utilizzo professionale ad un prezzo assolutamente accessibile.

Per maggiori informazioni, visita il portale dedicato di Overmach, gold partner di Stratasys, dedicato alla nuova rivoluzionaria gamma di stampanti: http://www.overmach.it/prototipazione/

Tag annuncio: Overmach, Stampa 3d, Stratasys, F123

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Finanza, Economia e Lavoro;