Rinnovato l’accordo tra team Puccetti Racing e TotalErg-Elf


inserito da competence in data 07-04-2017


Continuerà anche per il 2017 la partnership storica, che dura ormai da 10 anni, tra ELF e il Team Puccetti Racing. Una collaborazione che ha dato grandi soddisfazioni ad entrambe le parti e grazie alla quale quest’anno i piloti impiegati nei campionati mondiali Superbike, Supersport, Superstock 1000 e Supersport 300 faranno uso di prodotti ELF.

“Siamo molto orgogliosi - ha dichiarato Filippo Redaelli, Direttore Lubrificanti e Fluidi Speciali TotalErg - di vedere il marchio ELF accanto ad un partner prestigioso come il Kawasaki Puccetti Racing che, con 6 titoli conquistati negli ultimi 4 anni, ha dato prova di grande professionalità ed ha mostrato il valore di un team italiano in tutto il mondo”.

“Per il nostro team - ha aggiunto Manuel Puccetti, Presidente e Team Manager Kawasaki Puccetti Racing - è davvero un onore oggi firmare il decimo contratto con ELF-Total, 10 anni di storia passati insieme, siamo cresciuti dal campionato italiano fino in cima al campionato del mondo, abbiamo conquistato tanti titoli insieme ed un fantastico rapporto umano e professionale. I prodotti ELF sono un riferimento al mondo, riconosciuti da tutti come i numeri uno sia come qualità che come performance. Avanti così!”.

Tag annuncio: Nessuno

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Motori;