CIGIERRE A CACCIA DI NUOVI RESTAURANT MANAGER CON TOP 10 TALENT RECRUITING TOUR


inserito da francescamarchesi in data 05-06-2017


Futuri manager da selezionare durante un tour da nord a sud d’Italia. Si chiama Top 10 Talent Recruiting Tour ed è la nuova attività di Cigierre, Compagnia Generale Ristorazione SpA, punto di riferimento italiano nello sviluppo e nella gestione di ristoranti a tema e proprietaria dei format Old Wild West, Wiener Haus, Pizzikotto e Shi’s.

Il tour porterà i selezionatori di Cigierre alla ricerca di manager pronti a “mollare tutto” per vivere un’esperienza lavorativa e di vita fuori dalla propria città e diventare i nuovi professionisti nel mondo della ristorazione.

Si parte da Bologna il 21 giugno per poi raggiungere Campobasso e Roma, rispettivamente il 27 e il 28. Qui, i selezionatori di Cigierre incontreranno solo chi avrà superato la prima intervista telefonica, fatta dopo aver presentato la candidatura alla sezione Lavora con noi di cigierre.com

Il programma definito, che inizierà con i primi 10 selezionati, è a dir poco interessante: un percorso di formazione nei ristoranti scuola del gruppo e sei mesi di lavoro come allievo restaurant manager con contratto full-time comprensivo di rimborso totale delle spese di vitto e alloggio. Trascorsi sei mesi, si è pronti per iniziare la carriera di direzione di un ristorante Cigierre. L’apprendimento, però, non finisce mai. Ecco perché l’Academy interna del gruppo friulano ha pianificato per tutte le figure di sala e cucina un intenso programma di aggiornamento, volto a mantenere sempre al top il livello di qualità, da sempre suo obiettivo principale.
Passione per la ristorazione, capacità di gestione di un team e di lavorare per obiettivi sono i requisiti richiesti ai candidati assieme alle capacità comunicative e di vendita.

Cigierre, però, non esaurisce qui la ricerca di collaboratori e per ognuno dei ristoranti in apertura – circa 50 entro la fine del 2017 - sono in media 25 le persone che verranno impegnate, un numero che si traduce in 1250 nuovi posti di lavoro in Italia.

Tag annuncio: assunzioni, offerte di lavoro, ricerca lavoro

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Finanza, Economia e Lavoro;