Combatti come nel Medioevo grazie alle mazze Destructor


inserito da Studiobinaschi in data 08-09-2017


Nell'antico Medioevo i cavalieri si affrontavano in battaglie epiche e senza esclusioni di colpi. Oggi è possibile ripercorrere tali combattimenti, divertendosi in tutta sicurezza. Sbabam infatti propone la nuovissima gamma di mazze Destructor.

La linea Destructor comprende 12 mazze elastiche espandibili fino ad un metro di lunghezza.

Il design delle mazze riproduce fedelmente le armi utilizzate nel Medioevo con la possibilità di scegliere tra diversi modelli come le mazze ferrate, i nunchaku, le mazzafrusto e le mazza chiodata.

Destructor è un prodotto innocuo, progettato per giocare in tutta sicurezza grazie all'utilizzo di materiali sicuri e morbidi che non provocano alcun danno a chi ci gioca.

Ogni prodotto viene accompagnato da un Minibook che ha l'obiettivo di descrivere nel dettaglio la storia della mazza.

Nata come distaccamento di TemaProm,
Sbabam prende il volto da un team di professionisti creativi e dinamici, pronti in ogni momento a sviluppare spunti e a trasformarli in oggetti. Un gruppo di persone con una grande esperienza animata da passione, ambizione e amore per il proprio lavoro.

Sbabam mette a disposizione l'intera gamma di prodotti sul proprio sito internet (www.sbabam.it) dove si può acquistare l'intera collezione o il singolo prodotto.
Sul canale Youtube (SBABAMITALIA) sono disponibili gli Spot Tv e le migliori recensioni degli Youtuber. Sbabam ha implementato anche un'efficace strategia social con una pagina Facebook (sbabamworld) sempre aggiornata sulle attività del brand e sulle nuove uscite.

Sbabam Srl - Viale Europa 22, 20861 - Brugherio (MB) - Italia Telefono: +39 039.878499 Fax: +39 039.2124031 E-mail: temaprom@temaprom.it

Ufficio Stampa - Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO - tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

Tag annuncio: Destructor, sbabam, giocattoli, mazze, edicola,

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Altre notizie;