Pelledoca - Milano 13/9 Bau Aperitivo, 14/9 Doctor Beat e un weekend tutto da vivere…


inserito da leonardji in data 13-09-2017


Mercoledì 13 settembre al Pelledoca Milano prende vita un evento speciale, ovvero un Bau Aperitivo tutto da vivere: quello che inizia alle 19 è una serata dedicata al sostegno della Associazione Onlus "Io cammino con Fido" per il progetto "l'ultimo" di loro dedicato ad aiutare concretamente cani maltrattati, sfruttati, dimenticati e abbandonati per strada, cani anziani che nessuno vuole più e sensibilizzare la popolazione sul problema del randagismo e sulle sofferenze che provano gli animali, ed i cani in modo particolare, a seguito dell'abbandono. Ingresso e buffet 20 euro a persona parte dell'incasso sarà destinato a spese veterinarie, pensione e cibo (…) di cani in attesa di adozione. Io Cammino con Fido : 349-3154238 Gianna Caffari. Pelledoca, 025760225.

Giovedì 14 settembre, poi, il weekend al Pelledoca Milano inizia con il piede giusto. Sul palco ci sono infatti i Doctor Beat, con uno show dedicato alla più bella musica dance degli anni 80/90. Il concerto inizia alle 22 e 40, il dj set di Peter K (in console) e Giancarlo Romano (alla voce) da mezzanotte in poi, ma chi lo desidera può iniziare a rilassarsi e/o muoversi a tempo già dall'ora dell'aperitivo, subito dopo il lavoro.

Al Pelledoca, ovviamente, si continua a ballare anche venerdì 15 e sabato 16 settembre ed il locale è aperto anche come ristorante.

Pelledoca - Milano
http://www.pelledoca.org
https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO
Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano
info e prenotazioni 027560225


Un disco restaurant da… Pelledoca, a Milano. In cui ballare ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica sera, dopocena, in un'atmosfera scatenata, ma sempre con un certo stile. Pelledoca è un luogo in cui vivere serate ricche di emozioni e sensazioni, in un ambiente informale che regala da anni qualità e divertimento. Il locale è aperto dal giovedì alla domenica sera. Il giovedì è dedicato soprattutto alla live music e chi arriva presto può anche godersi un ricco buffet. Ogni venerdì al Pelledoca invece c'è la musica di Peter K, mentre alla voce arriva Giancarlo Romano, che è anche il direttore artistico del club. La Domenica prende invece vita un party che inizia già all'ora dell'aperitivo… Immerso nel verde di parco Forlanini, sulla strada che da Linate porta in città, Pelledoca è ormai un format rodato e dedicato ad un pubblico adulto che ha voglia di vivere sera e notte in un'unica location, tra musica, balli sfrenati, buon cibo e ottimi drink, in un'atmosfera colorata da tanta allegria. Dopo l'aperitivo, si cena tra amici, si danza sui tavoli e ci si lascia trasportare fino a tardi in un viaggio spensierato di puro svago. La cucina è mediterranea, semplice e genuina. Propone piatti in cui la materia prima è sempre fresca e di primissima scelta. Si spazia dai crudi di pesce alle tartare, dalle burrate alle fiorentine, da gustare alla carta o in formule fisse con menu alla portata di tutte le tasche.

Tag annuncio: Nessuno

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Notizie di Cronaca;