DA MERCATONE UNO C’E’ SEMPRE QUALCOSA IN PIU’: UN NUOVO CATALOGO CHE SORPRENDE, ISPIRA E PREMIA


inserito da homina01 in data 21-09-2017


Il filo conduttore del nuovo catalogo Mercatone Uno è la sorpresa, quella riservata al cliente che viene accompagnato alla scoperta di nuovi stili e soluzioni di arredo, con una selezione di proposte che è fonte di ispirazione per ogni tipo di personalità e di esigenza. In Mercatone Uno, il cliente è sempre più al centro: dalla scelta dell’assortimento all’esperienza in-store, dai servizi finanziari al post vendita.
Mercatone Uno non solo sorprende ma “strapremia”, con il nuovo concorso che mette in palio un arredamento completo e oltre ventimila premi instant win.
Da oggi, in tutti i 59 punti vendita del gruppo, sarà disponibile il nuovo catalogo “Uno che ti sa sorprendere”, con tante offerte su mobili e complementi d’arredo e tutti i dettagli per partecipare al concorso.
Il catalogo, nella sua versione digitale, si potrà sfogliare sul sito mercatoneuno.com e sulla rinnovata App per iOS e Android. Una selezione delle principali offerte sarà presente anche sulla pagina Facebook di Mercatone Uno, che ha tagliato il traguardo dei 150.000 fan.
Con questo catalogo Mercatone Uno conferma il percorso di rinnovamento e riposizionamento dell’offerta, che unisce innovazione, design, qualità e distintività alla convenienza che da sempre caratterizza l’insegna.

“Presentiamo un Catalogo Arredamento più ricco e rinnovato. Alcune indicazioni per migliorare la nostra offerta commerciale le abbiamo tratte direttamente dalle scelte fatte dalla nostra clientela – commenta Gaetano Gasperini, direttore generale di Mercatone Uno – e, ad esempio, il successo della linea Junior lanciata lo scorso anno ci ha portati ad arricchire l’offerta in un segmento di elevato interesse commerciale. Ma ai nostri clienti vogliamo dare sempre qualcosa in più, come la nuova linea Home Office, pensata per rendere sempre più piacevoli e funzionali gli spazi di studio e di lavoro, che in una società in profonda trasformazione si sovrappongono sempre più con quelli domestici”.

Con l’avvio delle promozioni legate al nuovo Catalogo Arredamento torna anche il grande concorso riservato in esclusiva a tutti i clienti Mercatone Uno. Fino al 29 ottobre, a partire da una spesa minima di 10 euro, riceveranno una o più cartoline per giocare subito alle slot di “Uno che ti strapremia” installate all’interno dei punti vendita: in palio ci sono un arredamento completo, 2 crociere nel Mediterraneo per 4 persone e 4 weekend in Europa per 2 persone, in partnership con Volagratis.com, 6 iPhone 7 e oltre 20.000 premi instant win.

Oltre alle attività di in-store marketing, il nuovo catalogo e il concorso “Uno che ti strapremia” saranno al centro di una campagna di comunicazione, al via da oggi, con spot on air su alcune tra le principali radio italiane e uscite stampa sui principali quotidiani e sui periodici di riferimento del mondo della casa e con target femminile.
La campagna sarà supportata anche da attività di direct marketing e da iniziative di web, search e social advertising.
La creatività del nuovo catalogo e la campagna promozionale sono state curate da Cayenne.

“Ai nostri clienti attuali e futuri – conclude Gasperini – proponiamo un assortimento rinnovato, distintivo e differenziante rispetto ai concorrenti, proseguendo nell’impegno della trasparenza e chiarezza dei prezzi, per garantire prodotti di qualità e convenienza vera, che batte anche lo sconto più alto ”.

Il processo di rinnovamento e riposizionamento commerciale, avviato nel 2015, è proseguito nel 2017 con il lancio del canale di vendita online (shop.mercatoneuno.com), che propone offerte esclusive, e con il recente rilascio della nuova app Mercatone Uno, con grafica rinnovata e nuovi servizi per gli utenti, tra cui la possibilità di prenotare un arredatore e verificare in tempo reale offerte e promozioni.

Tag annuncio: Mercatone Uno, arredamento, novità, convenienza, design

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Notizie di Cronaca;