www.Animandia.it si rinnova sempre più, oltre al mercatino degli annunci ed inserzioni gratuite oggi si proesenta ai


inserito da fiorellone in data 25-10-2017


Animandia.it si rinnova ancora, adesso non solo annunci ma anche recensioni gratuite per gli animatori

www.Animandia.it si rinnova sempre più, oltre al mercatino degli annunci ed inserzioni gratuite oggi si proesenta ai suoi utenti, anche con il nuovo motore di ricerca interno, utile strumento per consentire di pubblicare le recensioni di animatori ed artisti.

Grazie a questo motore di ricerca, sia i privati ma anche le aziende possono inserire la descrizione dettagliata comprensiva di foto, della la loro attività professionale per farsi rintracciare da potenziali loro clienti.

Si chiamo “Cerca nella tua città” il motore interno che consente a coloro che visitano Animandia, di individuare agenzie o privati che offrono i loro servizi per: eventi, animazione turistica, animazione feste private, cerimonie, service audio/luci, accessori teatrali e sportivi,servizi turistici, attrezzature turistiche e per lo spettacolo in genere. Mettendo in pratica, in comunicazione chi offre i suoi servizi professionali e chi invece è alla ricerca di questi servizi.

Così per esempio, una persona che cerca animazione per la sua festa di compleanno, può visionare le varie proposte presenti nella sua città e contattare chi desidera, oppure un centro commerciale in cerca di una agenzia di animazione per un suo evento può sfogliare tra le società presenti o i privati e contattare chi desidera.

Animandia con il suo Mercatino è utilizzata da quanti, a diverso titolo, spaziano nel variegato mondo dell’animazione spettacolo ed è frequentata da animatori, artisti, titolari di agenzie di animazione e servizi turistici e dello spettacolo ed organizzazioni vacanze ed anche da semplici appassionati del settore.

Nel Mercatino di Animandia Community tutti gli utenti, possono pubblicare gratuitamente, i loro personali annunci per vendere, offrire, noleggiare, scambiare, accessori e strumenti, risorse utili ed attinenti alla loro sfera professionale.

Tra le categorie di inserzioni presenti nel mercatino ne citiamo solo alcune:
divise equipe, costumeria, materiale per lo spettacolo, per feste, accessori musicali, attrezzature sportive, impianti audio, giochi e giocoleria, mascotte, gonfiabili e così via.

naturalmente è presente anche la sezione dedicata agli a stage,corsi, casting lesioni private ed alle richieste ed offerte di lavoro, sia nel turismo che in animazione turistica e animazione in città.

www.Animandia.it con il suo mercatino e la community nasce allo scopo di offrire strumenti per favorire lo sviluppo del settore animazione e delle professioni ad esso legate.

Animandia dunque si potrebbe paragonare ad una “ grande piazza virtuale” dove si incontrano domanda ed offerta, chi cerca e chi propone. Animandia contempla quindi, una serie di utili servizi, dove è un peccato non esserci e soprattutto non partecipare.

Animandia la trovi all’indirizzo: http://www.animandia.it vi aspettiamo !

Tag annuncio: animazione, annunci, inserzioni, mercatino, recensioni, animatori

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Altre notizie;