Attrezzature professionali audio, video e luci all’asta con Troostwijk


inserito da cdovere in data 09-11-2017


Oltre 300 lotti relativi ad attrezzature professionali ed impianti audio, video e luci
Milano, 9 novembre 2017 – Troostwijk, la maggior casa d’asta online d’Europa di beni industriali, annuncia un imperdibile appuntamento per aziende e privati in cerca di un’opportunità di acquisto a prezzi competitivi di attrezzature professionali audio, video e luci.
L’asta, iniziata recentemente, ha attirato l’attenzione di numerosi compratori e sono presenti sul portale diverse offerte per i lotti.

Ben 326 i lotti messi all’asta per l’occasione, di cui si segnalano in particolar modo i seguenti:
- DDA Q256CH audio mixing console: con flight case; incluse 2 PSU senza flight case
- Soundcraft MH3 Mixer audio professionale: 40 ch; con flight case; 2 PSU senza flight case; supporto a slitta non incluso
- Panasonic Et d75 le1 Ottica per Videoproiettori: rapporto di proiezione 1.5/2
- HP8 28 Ch Mixer audio professionale: mixer audio professionale con flight case; inclusa PSU senza flight case
- Redlighting LWZ60 lotto di proiettori a led (4x)
- Sharp AQuos LC 60 LE 625 e monitor smart tv Led: 60 ", full hd con flight case
- Samsung, P64FP Plasma: video monitor al plasma; full hd; 64"; con flight case, telecomando e cavo di alimentazione
- Sharp PN V601: video wall 2x2 componibile, kit composto da 5 monitor lcd Sharp, diffusori audio, struttura autoportante per il montaggio e con 4 flight case per monitor

Per tutte le informazioni relative a quest’asta visitare https://www.troostwijkauctions.com/it/audio,-video-lights/01-25328/.
L’asta chiuderà il 15 novembre dalle ore 14.00 e i beni potranno essere ritirati a partire dal 21 novembre all’indirizzo Via Brigata Garibaldi, 104, 61122, Pesaro, previo appuntamento scrivendo a info@troostwijk.it.

Troostwijk
Troostwijk, la più grande casa d'aste in Europa si occupa della valutazione e della consulenza garantendo rapidità, sicurezza e trasparenza. Troostwijk è fermamente convita che ogni cosa abbia un valore e che ogni prodotto possa avere una vita più lunga di quella che gli viene destinata da un singolo proprietario. L’azienda si pone l’obiettivo di ottenere il miglior ritorno possibile da tale valore, attraverso le aste online. Fattore distintivo dell’Azienda sono le persone e proprio per questo il rispetto e la sostenibilità sono tra le priorità della filosofia aziendale di Troostwijk. Le aste di Troostwijk contano di 500.000 lotti annui e l’azienda realizza valutazioni per aziende ini settori diversificati tra cui: l'agricoltura, il cibo, la metallurgia, il legname, la costruzione e il movimento terra.

Per ulteriori informazioni
SOUND PR
Giulia Serazzi/ Lorenzo Turati
g.serazzi@soundpr.it / l.turati@soundpr.it
02 2056951
www.soundpr.it

Tag annuncio: Troostwijk, aste, audio, video, luci, Pesaro

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Altre notizie;