Con Animandia.it fare inserzioni gratis e trovare lavoro come animatore è molto semplice..


inserito da fiorellone in data 14-11-2017


Animandia si occupa di servizi e annunci, inserzioni gratuite e propone numerose offerte ed opportunità di lavoro per chi ha intenzione di lavorare in qualità di animatore.

Animandia a tutti coloro che cercano occupazione nel campo dell’animazione offre il servizio gratuito denominato“Curriculum espresso” in pratica l’aspirante animatore, invia allo staff di Animandia la sua candidatura al lavoro di animatore e lo staff la inoltra all’attenzione delle organizzazioni associate che ricercano personale animazione ( facciamo riferimento ad: agenzie di animazione, tour operators, organizzazioni vacanze, imprese turistiche).

Così facendo Animandia, i candidati animatori possono contattare tante aziende aumentando così, le probabilità di venire contattati selezioni oppure che vengano invitati a partecipare a corsi e stage di formazione per animatori turistici.

Dobbiamo tener presente che il panorama dell’animazione turistica, offre molte opportunità di lavoro ad un ampio numero di figure professionali come ad esempio: capo villaggio, capo animatore, responsabile baby e miniclub, DJ, fonici, ecc. ) ma anche ad es. gli istruttori sportivi di differenti discipline o i maestri di ballo come anche gli artisti dello spettacolo trovano il loro impiego nell’ambito dell’animazione (cabarettisti, pianobar, ma anche cantanti, fonici, scenografi, coreografi, ballerini, circensi, ecc.) .
A questi lavoratori sopra elencati, si aggiungono poi i lavoratori stagionali del turismo, come ad esempio gli assistenti bagnanti, hostess e stewart turistici, accompagnatori, fotografi, educatori, ecc.

Ma occorre rammentare che Animandia, persegue lo scopo di sostenere il settore dell’animazione e le professioni ad esso legate ed è pertanto indicata, per coloro che sia pure a diverso titolo, ruotano intorno al mondo dell’animazione del turismo e dello spettacolo.

Animandia nel suo interno, propone la sua community, associazione senza scopo di lucro, rivolta a coloro che intendono offrire ad altri, strumenti per favorire lo sviluppo del settore animazione.

La community di Animandia, opera attraverso il Mercatino che consente la pubblicazione gratuita di annunci riguardanti il campo dell’ animazione e spettacolo, allo scopo di: favorire occasioni di occupazione, vendere, trovare o scambiare, materiali e strumenti, utili alla loro attività.

Animandia inoltre, ha anche un’ ulteriore servizio utile stavolta, alle società turistiche in cerca di personale animazione, si tratta del servizio gratuito di “richiesta candidati di animazione turistica”. In questo caso, l’imprenditore che cerca una società referente per il servizio animazione della sua struttura può liberamente contattare lo staff Animandia ed anche in questo caso, sarà lo staff di Animandia a farsi carico di inoltrare la sua richiesta alle agenzie di animazione interessate..
Ciò consente ad un imprenditore turistico di ricevere varie risposte alla sua richesta di preventivo, di valutarle con calma e poi infine di contattare chi più gli aggrada.

Il mercatino di Animandia è di utilizzo gratuito e dunque è possibile pubblicare sia annunci gratuiti, come anche le recensioni di privati e aziende che possono pubblicizzarsi mediante una descrizione della loro attività lavorativa, tutto ciò consente di farsi vedere e contattare da clienti potenziali che frequentano Animandia.

Le categorie di inserzioni ed annunci presenti nel mercatino riguardano varie categorie di offerte, vendite, richieste, noleggio scambio, ne citiamo soltanto alcune:

accessori per feste ed eventi, accessori musicali, attrezzature sportive, impianti audio, giochi e gonfiabili, giocoleria, articoli per ludoteche, accessori per spettacoli, attrezzature per animazione, materiali per feste,compleanni, matrimoni mascotte, costumi di carnevale, divise per animazione, materiale e attrezzature per lo spettacolo, e così via.
Ovviamente è prevista anche un’ampia sezione dedicata agli a stage,corsi, casting lesioni private ed alle richieste ed offerte di lavoro, sia nel turismo che in animazione turistica e animazione in città.

Su Animandia sono dunque a disposizione degli interessati tante offerte di lavoro, ma anche articoli per comunioni, accessori per feste, mascotte, gonfiabili, costumi carnevale, divise equipe, abbigliamento per animazione, accessori audio musicali, attrezzature per lo spettacolo, strumenti musicali, attrezzature per eventi, materiali per animazione feste private, articoli per feste, noleggio service audio e luci.

Animandia comprende tutta una varietà di servizi utili e gratuiti e si trova all’indirizzo: http://www.animandia.it

Tag annuncio: lavoro animazione , mercatino animazione, animazione, animatori, inserzioni animazione

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Altre notizie;