Su Animandia: annunci gratis per animazione, offerte di lavoro e formative, corsi, stage Animandia.it è un portale inte


inserito da fiorellone in data 16-11-2017


Su Animandia: annunci gratis per animazione, offerte di lavoro e formative, corsi, stage

Animandia è un portale internet che propone offerte formative, recensioni, annunci, inserzioni utili al settore spettacolo e animazione.

A tal scopo Animandia, propone il suo mercatino gratuito con quindi annunci di offerte di lavoro per quanti intendono intraprendere la carriera di animatori, e che magari, sono alla loro prima esperienza in questo campo. A tutti loro vi è data la possibilità di consultare molte offerte formative di stage e corsi per aspiranti animatori turistici.

Le offerte formative di corsi e stage, presenti su Animandia sono molto utili poichè sono rivolte agli aspiranti animatori che intendono acquisire una preparazione, per poter affrontare con competenza questo ruolo.
Lo stage di animazione turistica si può definire come un tirocinio formativo e di orientamento al lavoro, qui gli allievi animatori, animatori esperti, svolgono attività a livello teorico alternando lo studio al lavoro pratico su campo, infatti gli stage si svolgono presso una struttura turistico ricettiva dove si attuano tutte le tecniche di animazione teoriche e pratiche ( attività ludiche, sportive, teatrali).
Lo stage viene proposto da agenzie ed organizzazioni turistiche può essere offerto in maniera gratuita oppure può prevedere un costo di partecipazione.

Coloro in cerca di occupazione come animatori turistici, su Animandia possono avvalersi di un servizio gratuito chiamato “Curriculum espresso” messo a loro disposizione .
In pratica gli aspiranti animatori che sono alla ricerca di un impego, possono inoltrare la richiesta di lavoro allo staff di Animandia che si occuperà di inoltrarla alle aziende associate che cercano animatori. L’aspirante animatore dunque, utilizzando il servizio curriculum espresso, può facilmente e velocemente entrare in contatto con tantissime società aumentando così le sue possibilità di occupazione o di partecipazione a corsi formativi o stage.

l’animazione turistica è un settore che offre molte possibilità di impiego, sono molteplici le figure ricercate nel panorama dell’animazione.
Vi sono per esempio gli animatori per il baby e mini club ma anche i DJ, capo villaggio, capo animatori, istruttori sportivi e di ballo. Ma a questi si vanno ad aggiungere anche cabarettisti, piano bar, ballerini, artisti circensi cantanti, scenografi, coreografi.
Senza contare che ci sono anche i lavoratori stagionali turistici che sovente vengono assunti da società di animazione e servizi turistici, ci riferiamo ad esempio agli accompagnatori turistici, assistenti bagnanti, fotografi da villaggio, educatori, assistenti all’infanzia hostess e stewart turistici.
Tuttavia le occasioni di lavoro non mancano anche in ambito cittadino, sono molte le agenzie che ricercano personale per l’animazione in baby party, parchi giochi, ludoteche, feste private, eventi e manifestazioni di vario tipo anche in centri commerciali dove in genere agli animatori è dato il compito di sponsorizzare un evento commerciale, una inaugurazione ecc.. Si tratta dunque di tantissime opportunità di lavoro e molte di queste le possiamo consultare visitando tra gli annunci e le inserzioni presenti su Animandia.
Di seguito elenchiamo figure professionali maggiormente ricercate:
pianobar, DJ, cabarettisti,
istruttori sportivi,
costumiste,
ballerine/i,
scenografi,
coreografi,

Fotografi da villaggio,
assistenti bagnanti,
sarte-costumiste,
hostess,
fonici, tecnico suono/luci,
Istruttori di Latino americano,
istruttori Balli di gruppo,
istruttori Fitness,
istruttori aerobica,
istruttori Funky,
istruttori ginnastica dolce,
istruttori risveglio muscolare,
animatori polivalenti,
capo villaggio,
capo animatore,
animatori Mini club,
animatori baby club,
educatori per bambini
assistenti infanzia,
animatori di Contatto,


Il Mercatino di Animandia però propone non solo inserzioni ed annunci relativi alle sole offerte formative per corsi e stage oppure alle offerte di lavoro rivolte ad animatori, ma vi sono altri annunci differenti, indicati a coloro che si di animazione a vari e differenti livelli.

Su Animandia pure le imprese turistiche come i villaggi, residence, camping, hotel, che selezionano stagionalmente animatori,(stagione estiva ed invernale) possono usufruire di un servizio gratuito a loro disposizione, ovvero della “richiesta candidati di animazione turistica” .
In atri termini l’azienda turistica che vuole contattare una società di animazione, inoltra la sua richiesta allo staff Animandia che a sua volta la sottopone alle società di animazione interessate..
Con questo sistema l’imprenditore turistico riceverà velocemente molte risposte alla sua richiesta e potrà selezionarle per poi scegliere chi contattare in base alle proprie esigenze.

Il Mercatino di Animandia propone quindi diverse categorie di annunci e inserzioni relativi alle: vendite, offerte, noleggio scambio, e di queste intendiamo citarne solo alcune come ad esempio gli
accessori per feste e compleanni, il noleggio o vendita mascotte nuove o usate, le divise per animazione, il materiale e attrezzature per lo spettacolo, gli accessori per feste ed eventi, accessori musicali, attrezzature sportive, impianti audio, giochi e gonfiabili, giochi, la vendita materiali per feste, costumi di carnevale, articoli per ludoteche, accessori per spettacoli, attrezzature per animazione, ecc.

Su Animandia tutti gli interessati , possono trovare quello che cercano e dunque vi invitiamo a farci visita su Animandia, website: http://www.animandia.it

Tag annuncio: lavoro, animazione, mercatino, corsi, stage, annunci

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Altre notizie;