Offerte e opportunità di lavoro per animazione turistica? Ci pensa Animandia


inserito da fiorellone in data 24-01-2018


http://www.Animandia.it nasce oltre 16 anni fa allo scopo di sostenere il settore animazione e per questo motivo, propone una varietà di servizi ritenuti utili a favorire quanti si occupano a vario titolo, di Animazione, feste,spettacoli ed eventi vari, non da meno un ampio spazio è dedicato alle offerte di lavoro per animazione, sia in ambito turistico che cittadino.

Su Animandia si può affermare che il settore dell’animazione in tutte le sue forme ed i suoi aspetti, è il vero protagonista.

Grazie al Mercatino di Animandia tutti gli utenti, una volta registrati gratuitamente, possono pubblicare i propri annunci ed inserzioni di offerte e ricerche di lavoro, di vendita, noleggio,scambio attrezzature e materiale vario per feste, eventi, animazione e spettacolo.

Lo scopo principale è quello di favorire, la comunicazione diretta tra chi cerca e chi propone lavoro, articoli e servizi in questo specifico ambito dell’intrattenimento.

Su Animandia dunque ci sono tantissime opportunità di lavoro per gli aspiranti animatori turistici, c’è una vasta scelta di offerte ed il candidato interessato può dunque visionare tra le varie offerte per poi contattare l’azienda che più gli aggrada.

In linea generale, diremo che le figure ricercate ricoprono molteplici posizioni, avremo offerte di lavoro indirizzate a un variegato numero di profili professionali come ad esempio :
animatori baby,Mini club, animatori di Contatto ( specializzati sin da subito a stringere amicizie con gli ospiti)
fonici (tecnico suono/luci)
ballerine/i,
scenografi.
Coreografi,
Fotografi da villaggio,
assistenti bagnanti,(con brevetto)
sarte-costumiste
capo villaggio
capo equipe,
pianobar, DJ, cabarettisti
istruttori sportivi, vari ruoli.
Istruttori di Latino americano,
Balli di gruppo, Fitness, Funky,
Ma nel campo dell’animazione turistica a volte ricerca anche personale turistico come ad esempio:
hostess turistiche,
barman,
responsabili boutique,
receptionist,
assistenti turistici.

Animandia offre un’utile servizio gratuito agli aspiranti animatori turistici, questi ultimi infatti, possono utilizzare il servizio “curriculum espresso” in pratica, inviando a mezzo posta elettronica un loro breve curriculum, la redazione di animandia community provvederà ad inoltrarlo automaticamente a tutte le imprese associate che ricercano personale.

Ricordiamo che Il mercatino di Animandia community è gratuito ed invitiamo tutti gli interessati a venire a trovarci, website http://www.animandia.it

Tag annuncio: animazione, lavoro, annunci, inserzioni, animatori turistici

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Altre notizie;