Il programma di canale di Cambium Networks promosso a pieni voti.


inserito da enrico.bianchessi in data 11-04-2018


Il programma di canale di Cambium Networks, azienda di riferimento nel mercato delle soluzioni per il wireless networking, ha ricevuto dalla testata americana CRN la massima valutazione nell'ambito della guida annuale "2018 Partner Program Guide". E' il secondo anno consecutivo in cui il ConnectedPartner Program di Cambium riceve una valutazione a cinque stelle.

La guida di CRN assegna il proprio voto ai programmi di canale dei vendor sulla base degli investimenti effettuati a favore dei partner, la profittabililtà offerta, il livello di training, il supporto tecnico, le risorse di marketing, il supporto alle vendite e la comunicazione.

Il programma ConnetctedPartner permette al canale di Cambium Networks di posizionarsi con successo nei mercati delle soluzioni per la connettività wireless point-to-point e point-to-multipoint, per l'IoT, per l'accesso Wi-Fi di livello Enterprise e per le soluzioni di management cloud-based end-to-end.

L'obbiettivo chiave di ConnectedPartner è quello di massimizzare la penetrazione nel mercato minimizzando i possibili conflitti nel canale. I partner beneficiano, otre che di sconti, demo kit e fondi per il marketing, della "deal registration" attraverso cui possono registrare sul portale a loro dedicato il business potenziale su cui stanno lavorando e proteggerlo così da inutili e dannose corse al ribasso.

Tag annuncio: wireless, canale, cambium

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Tecnologia;