Nuovo atomizzatore direttamente dalla Germania


inserito da vapeinitaly in data 19-04-2018


Una nuova chicca direttamente dalla Germania, l’eXpromizer V3 Fire della ExVape.

eXvape lancia la nuova versione del suo atomizzatore rigenerabile Expromizer V3 Fire con moltissime innovazioni per ogni esigenza di svapo.

Il sistema di alimentazione permette infatti l'uso con tutte le densità del liquido e il sistema dell'aria con 10 fori è stato creato per trovare il miglior compromesso tra il tiro di guancia e il tiro di polmoni.

L'eXpromizer, originariamente pensato nelle versioni precedenti per una gestione facile e comoda è stato modificato per migliorare le caratteristiche e i vantaggi delle versioni precedenti.

Inoltre sono state apportate alcune modifiche visive, come il serbatoio di vetro e il diametro esterno più piccolo.
Il refill con il tappo superiore è ora molto più confortevole rispetto ai suoi predecessori grazie al nuovo design.

Anche il flusso del liquido e il flusso correlato sono stati notevolmente migliorati con il nuovo design. Canali per il liquido di diverse dimensioni e diverse posizioni di regolazione del controllo del liquido garantiscono un flusso ottimale. Il controllo preciso del flusso consente l'utilizzo di liquidi viscosi (Full VG) e a bassa viscosità (Full PG).

Inoltre, il controllo del liquido può essere completamente chiuso in modo da non inondare la camera durante il riempimento del serbatoio.

Il nuovissimo atomizzatore firmato ExVape lo trovate su vapeinitaly.com

Tag annuncio: sigarette elettroniche, svapo, svapo online, tecnologia, internet,

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Tecnologia;