COME HARRY E MEGHAN. LA FRAGRANZA ARTIGIANALE DEGLI SPOSI PER RICORDARE IL GIORNO PIU’ BELLO


inserito da ufficiostampamaybe in data 10-05-2018


Harry e Meghan hanno già scelto il profumo delle nozze, una fragranza personalizzata per il giorno del sì. Un’idea da copiare…
Una fragranza artigianale come bomboniera degli sposi. Qualcosa di unico e speciale, un pensiero profumato che consenta di ricordare il giorno più bello anche a distanza di anni. E’ la proposta di Tonatto Profumi, la Maison artigianale torinese nota in tutto il mondo come una delle firme più esclusive della profumeria italiana d’autore. Estratti filtrati a mano, goccia a goccia, realizzati utilizzando le tecniche più antiche e tradizionali dell’alta profumeria. Sono tante le proposte della Maison dedicate agli sposi. Le più esclusive sono le fragranze personalizzate che gli sposi possono creare con il naso Diletta Tonatto a domicilio o nelle Gallerie Olfattive Tonatto di Torino (Via della Rocca 14c) e Roma (Piazza di Pietra 41).
Note di testa, di cuore e di fondo per un profumo unico ed esclusivo che racconti la storia dei due innamorati. Qualche suggerimento: violetta e liquirizia aprono l’interazione tra opposti che trova armonia nella fragranza APEIRON; il profumo del fiore che è simbolo di unione si sposa con la sensualità del muschio bianco in FIORI D’ARANCIO mentre PLAISIR è la fragranza della passione inebriante del patchouly unita alla freschezza avvolgente del pompelmo rosa e della vaniglia…
L’idea in più per un addio al nubilato indimenticabile: regalare alla sposa un pomeriggio tra amiche per creare il suo profumo personalizzato…

Tag annuncio: Nessuno

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Altre notizie;