Con il sistema Debiti Zero di Cappa & Associati creditori e debitori soddisfatti in 30 giorni


inserito da essecicomunicazione in data 06-07-2018


Cappa & Associati è una struttura italiana di professionisti specializzati nel settore del debito con il focus sul pignoramento della casa. L’azienda ha ideato e sistematizzato un processo di chiusura del debito collaudato, denominato “Debiti Zero”.

Fondata da William Cappa e Barbara Delocchio, Cappa & Associati (https://cappaeassociati.com/), attraverso un network di consulenti in continua espansione sul territorio italiano, riesce a raggiungere le persone in difficoltà – sia che si tratti di privati che di aziende - che hanno la necessità di uscire dal debito in maniera totalmente sicura e certe di un risultato eccellente e in totale riservatezza. Le cause del pignoramento di una casa possono essere diverse: da rate del mutuo non pagate, spese condominiali non saldate, cause perse a cambiali non pagate.

La drammatica problematica è in forte crescita in tutta Italia, come confermato dai dati più recenti diffusi da entietribunali.it. Nel 2015 le esecuzioni immobiliari pubblicate erano quasi 226mila, l'anno scorso (2016) sono salite a 267.322: un balzo del 18,3% con previsione di toccare i 300mila alla fine del 2017. Lo scorso gennaio, infatti, si è già registrato uno scatto del 22% rispetto al gennaio 2016.

Considerando che le abitazioni in Italia sono oltre 31 milioni, di fatto 1 su 100 è sotto esproprio. Ogni giorno, in media, finiscono all'asta oltre 730 immobili. Da qui a 5 anni si stima che più di 1 milione e 650 mila immobili pignorati andranno all’asta, mettendo in seria difficoltà milioni di italiani. Cresce inoltre il numero di piccoli imprenditori, artigiani, commercianti che sono riusciti a far fronte per anni alle proprie difficoltà ma che, sul lungo periodo, non possono che pagare un dazio altissimo, arrivando a intaccare anche il patrimonio più prezioso: la prima casa.

Partendo da queste premesse, Cappa & Associati ha inventato il sistema Debiti Zero per arrivare alla soluzione del problema in 30 giorni e senza costi per la persona indebitata. Come prima cosa, la società analizza nel dettaglio la situazione individuando tutte le variabili presenti e le possibili criticità. Una volta effettuata l’analisi debitoria specifica, condivisa con il debitore, viene messo in atto il piano d’azione senza costi di apertura o chiusura della pratica. Una volta che l’accordo con i creditori è stato raggiunto, Cappa & Associati chiuderà definitivamente la pratica di debito. Per sempre. Questo sistema “win-win” fa in modo che i debitori siano soddisfatti, ma anche i creditori (Banche e Finanziarie) che recuperano nell’immediato molti più soldi di quelli che otterrebbero dalla vendita all’asta.

Cosa ci guadagna Cappa & Associati? Il guadagno dell’azienda avviene a lavoro finito e solo se il risultato viene raggiunto. E anche in questo caso il debitore non sborserà nulla perché a pagare saranno i creditori. Il guadagno non nasce dalle tasche dei pignorati, si origina invece dalla differenza tra il prezzo di vendita dell’immobile e il totale dei debiti stralciati e dipende dalle abilità di negoziazione.

Tag annuncio: Nessuno

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Finanza, Economia e Lavoro;