Nuovo sito Carimati: Progettazione e design d’ interni di alto profilo on air.


inserito da magazinestudio in data 16-07-2018


Carimati rinnova la sua immagine on line e presenta il nuovo sito con una grafica innovativa che riprende il colore rosso della Corporate aziendale.

“Nella cura del più piccolo dettaglio si trova la grande qualità di un’architettura che è progetto, cuore e visione”: con queste parole ed un video emozionale si accede al sito che presenta in modo chiaro ed esaustivo l’ azienda, i progetti ed i settori nei quali opera la società bergamasca: Hotels & Spa, Food Shop &Franchising,Ristoranti, Bar & Club e realizzazioni in ambito residenziale.

Carimati si mostra sul web con una nuova veste che migliora la fruibilità su qualsiasi dispositivo mobile. Il sito bilingue reindirizza ai Social Media utilizzati dall’azienda come Facebook, Pinterest, Instagram e Linkedin, inoltre, è adatto alla condivisone dei contenuti su di essi, evidenziando lo spirito social di Carimati.

Carimati dal 1919 è leader a livello internazionale nel settore dell’arredamento di design per spazi pubblici e privati proponendosi come innovatrice nella realizzazione dei banconi da bar già dall’inizio del secolo scorso. Oggi, grazie all’ esperienza nell’utilizzo dei materiali e allo studio dei nuovi trend, Carimati offre soluzioni originali per ogni tipo di progetto. Il nuovo sito mette in risalto tutti gli aspetti del business aziendale, dove l’alta qualità dei materiali e l’artigianalità delle lavorazioni si fondono con l’innovazione e la tecnologia, tutto rigorosamente Made in Italy.

Arredamenti Carimati-Mvm S.r.l., via XXV Aprile 21, 24020 Scanzorosciate (Bg) – Tel: +39 035-200055 –www.carimati.it – e-mail info@carimati.it

Ufficio Stampa Studio Binaschi - Ripa di Porta Ticinese 39, 20143 – Milano - Tel: +39 02 366 99 126
www.studiobinaschi.it email: p.binaschi@studiobinaschi.it

Tag annuncio: arredamento, design, Made in Italy

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Altre notizie;