A Fabio Bertolini, GFT Italia “Le Fonti Awards” quale Direttore Risorse Umane dell’anno Consulenza IT


inserito da presspaolasinigaglia.it in data 19-12-2018


GFT Italia, parte del Gruppo GFT, è stata tra le aziende protagoniste della VIII edizione de Le Fonti Awards®, conferiti annualmente dai rappresentanti della business community globale alle aziende e manager d’impresa, contraddistinti per impegno, innovazione e leadership nel loro operato.
L’importante riconoscimento è stato assegnato a Fabio Bertolini, Direttore Risorse Umane di GFT Italia, quale Direttore HR dell’anno “Per l’attività di HR veloce, consistente e dinamica, per porsi come “consulente interno” al business dell’azienda e per il costante investimento sul processo di Selezione”.
Parte di un Gruppo internazionale leader nel settore delle soluzioni IT per il mercato bancario, finanziario e assicurativo, GFT è ben radicata in Italia e sempre in crescita: con oggi oltre 700 addetti in 8 sedi e esprime in risultati tangibili il suo potenziale quale partner della trasformazione digitale nel mercato dei Financial Services e oggi anche dell’Industria.
“Sono molto orgoglioso di ricevere questo ambito riconoscimento reso possibile grazie anche all'impegno del nostro team italiano” – ha così commentato Fabio Bertolini, HR Director GFT Italia. “La selezione dei talenti è per un’azienda come la nostra cruciale e richiede un dinamismo e una capacità di intercettare le migliori competenze, con una proposta di calibro internazionale e di estremo interesse per i candidati”.
Per identificare e definire i vincitori, Le Fonti si avvale di un Comitato Scientifico composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale. Il Comitato Scientifico fornisce un apporto unico sia nel supporto alla selezione dei finalisti sia nel successivo supporto alla selezione dei vincitori.

Tag annuncio: Award

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Altre notizie;