Flame International Fashion and Art Festival


inserito da iolandapomposelli in data 29-12-2018


‘’Non abbiamo un fuoco più luminoso o più forte di quello che brucia nelle nostre anime creative’’- Yana Flame.

Lo scorso autunno, si è tenuto il “Flame International Fashion and Art Festival”, ideato dalla bravissima event planner Yana Flame.
Un successo straordinario per questo Festival svoltosi nell'arco di tre giorni (dal 16 al 18 novembre 2018) presso lo spettacolare Flower Pot Hoxton, situato a Shoreditch, il quartiere di arte contemporanea di Londra, noto anche per essere la città natale per gli hipster.
Yana Flame ha voluto riunire diversi talenti, tra cui fashion designer di 13 paesi diversi: Russia, Ucraina, Lettonia, Lituania, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Norvegia, Inghilterra, Iran, Nigeria, Zimbabwe e Sud Africa.
Ma Yana non si è limitata solo alla moda. Ha voluto dare ampio spazio a varie arti e professioni, così, sono giunti fotografi, artisti, cantanti e modelle da oltre 30 paesi in tutto il Mondo.
Durante la kermesse Flame International Fashion and Art Festival si è dato vita anche ad uno showroom, dando agli ospiti la possibilità di provare e acquistare abiti o accessori dei diversi designer internazionali.
Lo spettacolo di gala e l'esposizione delle collezioni degli stilisti ha meravigliato tutti gli ospiti intervenuti.
Durante lo show, tra i diversi talenti, ci sono stati artisti straordinari, le cui voci hanno toccato il cuore di tutti i presenti. Tra questi Andreas Liberous (Grecia), Allis Allen (Ucraina), Ellen Vladyuk (Russia), Olga Argo (Lettonia), Viktoria Shcharbitskaya (Inghilterra).
Come sempre, Yana Flame è stata in grado di riunire una meravigliosa squadra di talenti, creando un'atmosfera strepitosa, ricca di emozioni.
Un festival arricchito anche da una mostra indimenticabile di fotografi e artisti di talento come la stessa Yana Flame, Ian Smith, Nadezhda Olefir e Ivetta Lalle.
La sala, gremita di ospiti, ha calorosamente applaudito le meraviglie in scena, uno spettacolo che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Infine, il terzo giorno del Flame International Fashion and Art Festival è stato dedicato ad un concorso per truccatori e parrucchieri. I vincitori, sono stati premiati con diplomi e meravigliosi regali dai diversi sponsor e partner.


Tag annuncio: Flame International Fashion and Art Festival, Yana Flame, Andreas Liberous, Allis Allen, Ellen Vladyuk,

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Arte, Spettacoli e Cultura;