PASSIONI SENZA FINE 2.0, grande ritorno sul web con ascolti al top


inserito da Massmedia75 in data 16-01-2019


Nella puntata del 18 Giugno 2018, la serie ha realizzato il suo record personale con 9293 ascoltatori, mentre la nuova puntata numero #11 ne ha totalizzati 3754. Numeri sempre in crescita che portano la serie ad essere riconfermata anche nel 2020. Giuseppe Cossentino, il creatore: ” Un grande melò, un vero western di sentimenti”
Sono sempre più gli ascoltatori che vengono conquistati dalle nuove puntate della soap opera del web ” Passioni Senza fine 2.0. Guardando gli ascolti delle nuove puntate, si è potuta notare una forte crescita di click sulla pagina ufficiale della Massmedia Comunicazione che attraverso il social network Facebook lancia il programma storico, scritto e diretto da Giuseppe Cossentino, dei dati sicuramente impressionanti trattandosi di un prodotto solo audio senza la forza dell’immagine visiva, trattandosi di un radiodramma vero e proprio. che trova la sua distribuzione attraverso internet. “Passioni Senza fine 2.0” è ambientato nella città di Napoli, e racconta le storie romantiche e conflittuali dell’alta borghesia napoletana, tra lotte dinastiche, rivalità, intrighi e colpi bassi con un’accurata attenzione alle tematiche sociali abusi sui minori, violenza domestica e sulle donne, e terrorismo, non è altro che il secondo sequel ufficiale delle storiche stagioni dell’omonima fiction con un cast quasi del tutto diverso. Nella versione 2.0 al centro della scena ci sono le storie tormentate di Ginevra De Santis ( Maria Rosaria Virgili) e suo figlio Fabio, ( James La Motta) personaggi già presenti nelle stagioni precedenti accompagnati da varie new entry come Claudia Conte, Fabio Sacco e Gigliola Salvadori. Altri attori presenti nel cast sono Noemi Cognigni, Anna Soares De Oliveira, Andrea Calanca, con special guest d’eccezione come Fabio Mazzari, Guia Jelo, Nunzio Bellino e Patrizio Pelizzi, mentre nelle passate edizioni abbiamo visto altre special guest star come Marco Cassini, Lorenzo Patanè ed Emanuela Tittocchia.


Nella scorsa stagione, la puntata 7 del 18 Giugno 2018 di Passioni Senza fine 2.0 ha registrato il suo record personale di quasi 10 mila ascoltatori con la storia di Sandro De Santis, bimbo abusato dal un prete, storia cruda ed attuale, il ragazzino è stato interpretato con forza, carisma e carica interpretativa dall’attore Nunzio Bellino che ha regalato alla serie un turbinio di emozioni supportato dagli attori James La Motta e Claudia Conte, nel ruolo dello zio e della madre coraggio che denuncia il prete pedofilo. Forte la campagna social della fiction del cyber spazio con le straordinarie locandine a tema romantico che catturano e destano tanta curiosità realizzate dalla bravissima graphic designer Ilaria Del Giudice. Giuseppe Cossentino l’ autore, conclude: ” E’ un grande melò, un vero western di sentimenti. Sono fiero di questi risultati, l’amore e l’affetto da parte del numeroso pubblico per questo prodotto mi portano a riconfermarlo con altre 10 puntate anche nel 2020, già sono in scrittura le nuove sceneggiature… aprirò a breve i casting per la ricerca delle voci dei nuovi personaggi”

Tag annuncio: soap opera, radiodramma, webserie, giuseppe cossentino

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Arte, Spettacoli e Cultura;