IDC MarketScape: Lexmark è leader globale nei Managed Print and Document Service


inserito da axicom in data 21-01-2019


L’azienda è posizionata al meglio per “favorire una reale trasformazione digitale” dei propri clienti

Milano, 21 gennaio 2019 – Lexmark International, Inc., leader globale nelle soluzioni di imaging, è stata posizionata tra i Leader dall’istituto di ricerca di mercato IDC nel suo “IDC MarketScape: Worldwide Contractual Print and Document Services Hardcopy 2018–2019 Vendor Assessment” (doc # US44387318, Dicembre 2018).
Lexmark è leader negli IDC MarketScape che, nel corso degli anni, hanno preso in considerazione i servizi documentali e di stampa gestiti, quelli di workflow e i servizi di stampa sicura. L’ultimo rapporto cita come Lexmark sia “posizionata al meglio per supportare e gestire in modo efficace gli ambienti del cliente e favorire una trasformazione digitale reale”.
Nel posizionare Lexmark tra i leader, il report afferma: “Lexmark continua a differenziarsi dai competitor grazie al proprio approccio al mercato verticale e a un’offerta completa di servizi globali”. Lo studio aggiunge, “attraverso investimenti in cloud, IoT e analisi dei dati, Lexmark sta dando vita a una piattaforma di servizi a 360° progettata per stare al passo con le dinamiche di uno spazio di lavoro in continua evoluzione”.
L’IDC MarketScape suggerisce alle aziende di considerare Lexmark “quando sono in cerca di competenze verticali in un ampio ventaglio di mercati e applicazioni”, così come quando “valutano programmi che si focalizzano su aree quali infrastruttura di stampa, sicurezza e ottimizzazione dei processi”.
“Studiamo appositamente hardware, soluzioni e servizi, così come sistemi perfettamente integrati, che siano in grado di creare un ambiente di stampa più semplificato, sicuro e produttivo”, dichiara Allen Waugerman, senior vice president e chief technology officer di Lexmark. “Siamo orgogliosi che l’IDC MarketScape premi il valore che offriamo ai nostri clienti”.
Con un tasso di rinnovi dei contratti di servizi di stampa gestita pari al 95% e la leadership sancita dall’IDC MarketScape nelle categorie hardware, security e servizi, i clienti di tutto mondo possono scegliere Lexmark a occhi chiusi.
Un estratto dell’”IDC MarketScape: Worldwide Contractual Print and Document Services Hardcopy 2018–2019 Vendor Assessment” è disponibile qui.
Lexmark
Lexmark crea soluzioni e tecnologie di imaging che aiutano i clienti in tutto il mondo a stampare, proteggere e gestire le informazioni in maniera semplice, efficiente e con un valore senza precedenti. Scoprite nuove possibilità su www.lexmark.com.


Contatti stampa:
Axicom
Massimiliano Balbi - +39 345 29 90 785
Sandro Buti - +39 335 6424297
Lexmark_italy@axicom.com

Lexmark International Srl
Paola Faragasso
Tel. +39 02 70395.652
paola.faragasso@lexmark.it

Tag annuncio: Lexmark

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Notizie di Cronaca;