Case vacanza per stranieri, per una fantastica vacanza in Italia


inserito da rometta in data 01-02-2019


Tanto il nord quanto il sud dell’Italia fornisce una incredibile varietà di motivazioni per venire in vacanza in Italia. Indubbiamente, l’offerta di case vacanza per stranieri è la classica ciliegina sulla torta.
Visitando il sito www.italicarentals.com, si potrà avere una dettagliata e completa descrizione di meravigliose ville e casali in affitto. Ville e casali di lusso che sul sito italicarentals.com potranno essere facilmente individuate.
Gli affitti settimanali di ville e casali, pertanto, sono una importante risorsa per una fantastica vacanza in Italia. Tra l’infinita scelta che un turista può fare, il Lago di Garda rappresenta una perla di esclusivo valore.
Altra possibile scelta, ad esempio, per una vacanza al mare è quella data dalle numerose località turistiche marine che, senza dubbio, in Italia pullulano. Un fulgido esempio potrà essere ammirato scegliendo di affittare una villa Versilia, come pure optando per le incredibili ville Elba che si affacciano su un panorama mozzafiato. E, poi, come non ricordare città d’arte come Lucca, Pisa, Firenze, Siena, Amalfi e via dicendo?
La possibilità di prendere in affitto ville di lusso, inoltre, consente di andare alla scoperta della Campania, una destinazione turistica molto in voga tra i viaggiatori stranieri. D’altra parte, città come Napoli, il Vesuvio, zone come quelle della Costiera Amalfitana, il patrimonio custodito a Pompei ed Ercolano, sono un forte richiamo per trascorrere una vacanza in Italia.
In conclusione, le ville di lusso in affitto sono anche una ottima soluzione per trascorrere rilassanti vacanze sia invernali e sia estive tra le Dolomiti e le maestose cime delle Alpi.

Si invita a visitare sito www.italicarentals.com

Tag annuncio: www.italicarentals.com, Italica, affitti brevi, affitto villa lusso

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Vacanze e viaggi;