Moldova: il governo si aziona in supporto delle imprese


inserito da UNIFE in data 02-02-2019


Su richiesta del contesto imprenditoriale, il Consiglio dei ministri ha approvato nella riunione odierna una serie di misure volte a ridurre gli oneri amministrativi e a semplificare la conformità fiscale.

Così, simile alla pratica dell'Unione Europea, un nuovo documento primario con un regime speciale - è stata introdotta l'approvazione di accompagnamento della merce.

Questa misura mira a sostenere l'ambiente imprenditoriale semplificando il trasporto di merci che rilascio delle licenze che accompagnano l'emissione di un'unica fattura, basato su autorizzazioni precedentemente erogati dalla fine del periodo fiscale in cui sono stati rilasciati.

Inoltre, l'emissione di accompagnare determinato fornitore non può indicare le merci trasportate, assicurando in tal modo il suo diritto di preservare i segreti commerciali.

Allo stesso tempo, il set contiene modifiche che escludono la necessità di emettere l'atto di acquisizione nel caso dell'affitto di terreni agricoli. Il cambiamento mira a ridurre gli oneri amministrativi e a semplificare l'attività imprenditoriale.

Inoltre, per ridurre il carico fiscale è stata approvata la concessione del diritto dei cittadini che forniscono servizi e / o lavori a beneficio della esenzione personale dalla fornitura di servizi e / o lavori.

Il governo continua a rafforzare i suoi sforzi nel sostenere i contribuenti.

Tag annuncio: moldova, governo, imprese, economia

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Notizie di Cronaca;