Mini crociera in vela per single 5 Terre


inserito da redazioneskipperclub in data 07-03-2019


Hai mai pensato di fare una mini crociera in vela per single alle 5 Terre? Forse ci hai pensato ma non lo hai mai fatto. SkypperClub ti offre la fantastica opportunità di passare un intero fine settimana in barca a vela alle Cinque Terre, a bordo di una barca moderna e confortevole e con uno skipper professionista che si occuperà di tutto. Nessuna esperienza è richiesta, se non che la voglia di evadere dalla solita routine, per immergersi in un mare blu cristallino, all’insegna della quiete e del relax.

Non serve essere ricchi per passare qualche giorno in barca a vela, una mini crociera è alla portata di tutti, i nostri prezzi sono molto bassi!

Ci sono molte cose da vedere e da fare alle Cinque Terre, sono veramente delle perle italiane. Monterosso al Mare si trova al centro di un piccolo golfo naturale, è un luogo molto suggestivo. Vernazza è caratterizzato dai terrazzamenti per la coltivazione della vite e ha tanti sentieri escursionistici. Corniglia si situa sulla cima di un promontorio ed è circondato da vigneti. Manarola, con le sue case variopinte e le sue case torri genovesi. Riomaggiore, con pittoresche case e case torri genovesi, affacciate a picco sul torrente Rio Maggiore.

Linee di massima del programma:

• Si parte il venerdì sera da Marina del Fezzano, si cena a bordo e ci si dirige verso Porto Venere (tempo permettendo), si dorme nel Golfo dei Poeti, sotto un cielo stellato e in un luogo assolutamente tranquillo e senza rumori (solo lo sciabordio delle onde del mare).
• Una volta svegliati il sabato mattina, si fa la colazione e poi i neofiti possono partecipare a una piccola lezione sui rudimenti della navigazione in barca a vela. Poi si procede lungo la costa, ammirando i borghi marini di Tellaro, Lerici e Porto Venere, con le loro case colorate ed i loro “carrugi”. La notte si passa nel piccolo porto naturale situato fra Porto Venere e l’Isola Palmaria.
• La domenica, dopo la colazione, si continua la veleggiata verso le Cinque Terre, dove mare e terra si fondono e formano un panorama davvero suggestivo. Poi verso le 18 si rientra a Marina del Fezzano.
Le date? Le trovi qui: http://skipperclub.it/it/attivita/week-end-barca-a-vela-portovenere.html Oppure puoi concordare una data diversa contattando lo staff.
Se sei single e hai voglia di evadere, non ci pensare due volte!

Tag annuncio: Nessuno

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Vacanze e viaggi;