Ruckus Networks nomina Eric Law VP EMEA Sales


inserito da giovanna.benvenuti in data 08-03-2019


Ruckus Networks, azienda del gruppo ARRIS, nomina Eric Law Vice President EMEA Sales, responsabile per il marketing, le vendite e gli aspetti operativi nella regione.

"Eric Law è un leader molto conosciuto nel settore, capace di supportare in modo strategico il business dei partner e dei clienti", commenta Bart Giordano, Senior Vice President, Worldwide Sales. "Siamo certi che Eric contribuirà in modo significativo alla nostra crescita in EMEA, e siamo felici del suo ingresso nel team di manager Ruckus".

Eric Law ha lavorato per più di 17 anni in Cisco, facendo crescere il business sia a livello di canale che a livello di progetti enterprise. Successivamente, è entrato in Purple come responsabile delle vendite a livello globale, e ha contribuito sia alla definizione della strategia go-to-market sia allo sviluppo del business con un approccio SaaS. Eric sfrutterà la sua esperienza per guidare la crescita dell'azienda, ed estendere la presenza di Ruckus nei mercati verticali.

"Ruckus mi ha convinto per la sua focalizzazione e la sua lealtà nei confronti dei partner, che non ha eguali sul mercato", afferma Law. "La qualità delle persone non ha eguali, sia per il loro impegno che per la determinazione nel perseguire i risultati. La tecnologia è eccezionale, e parla da sola. Quindi, abbiamo enormi opportunità di crescita in EMEA".

Eric Law vive in Spagna da 22 anni, e per questo motivo ha sviluppato una profonda conoscenza dei mercati europeo, africano e medio-orientale.

Tag annuncio: Carriere, manager, business

DETTAGLI ARTICOLO
COSA: Finanza, Economia e Lavoro;